Dovresti? Non sei sicuro? Cmq scarica build prop editor cerca hw.nophone e scegli true così ti disattiva il 3g. Ti ricordo che per usare un Dongle 3g lo devi riattivare...
Dovresti? Non sei sicuro? Cmq scarica build prop editor cerca hw.nophone e scegli true così ti disattiva il 3g. Ti ricordo che per usare un Dongle 3g lo devi riattivare...
Maximum73 (23-06-14)
bene ci provo..
Prova a lasciar stare la storia del 3g. Fai un esperimento: carica a chiodo il tab con DU battery, poi usalo senza mai spegnerlo fino a fine batteria(non mandarlo in deepsleep intendo, lascialo solo andare in standby) e vedi quanto dura. Io oggi sono a 2gg 17h 28min con uso normale di browsing e qualche youtube di un paio di sessioni di 2 ore. Ho ancora il 34% di batteria..... fatti due conti....
Inviato dal mio PIXELS DG350 usando Androidiani App
Maximum73 (23-06-14)
non mandarlo in deepsleep significa : attiva sospensione wi fi mai ?
non ho capito la domanda, comunque intendevo dire di provare a non spegnerlo in modalità quick boot, semplicemente lasciarlo li per i fatti suoi a schermo spento e poi usarlo quando ti serve ecc.
Inviato dal mio ONDA A9 Core4
Maximum73 (23-06-14)
Mi vuoi dire che il tuo Tablet non va in deep e la batteria dura di più? Quante ore è stato attivo lo schermo?
Maximum73 (23-06-14)
Anche perché è risaputo che il deep è indispensabile per la durata della batteria...