grazie sempre molto gentile ,io ora non posso più usarlo non si accende più ,è caduto a terra a mio figlio e in assistenza chiederanno un botto![]()
ho riesumato il vecchio hd ed ho estratto tutte le espansioni de IL MIO TAB 2013
Le trovate QUI dropcanvas
grazie mille
Li devi installare con adb oppure li copi da pc su una cartella del mio tab e poi li installi con un file manager come ES Explorer. Con APEX ti crei delle icone su Home screen e li puoi utilizzare.
Con mio tab 2013 non puoi gestirli dall'applicazione originale.
NON CARICARLI UTILIZZANDO GLI ALTRI FILE DELLE ESPANSIONE ALTRIMENTI ANDRESTI A SOVRASCRIVERE I FILE CHE AVEVAI CARICATO IN PRECEDENZA.
Quoto armageddon1966
Se non si possiede il Tab Peppa le applicazioni nello zip si possono installare manualmente come app autonome. L'unico problema è che hanno tutte la stessa icona e ovviamente non si ha il launcher Peppa da cui sceglierle.
La spiegazione lunga è che il launcher Peppa si potrebbe installare, ma usa lo stesso db del Carotina Mio e quindi vanno ad accavallarsi (mi pare in /data/app/lisciani). Siccome tecnicamente il launcher punta ad un link del db (e non alla posizione originale) io ho provato a rimuovere il link e copiare il db originale Peppa nella posizione che si aspetta (ora non ho sotto mano il tablet e quindi non ricordo il path preciso) e quindi adesso ho due launcher Lisciani ed uno esterno: Apex, Carotina, Peppa.
Purtroppo però vanno tenuti i backup dei db, perché se si esegue l'installazione di una espansione, questa va a scrivere nella posizione originale e non in quella linkata... insomma volatili per diabetici![]()
(finisci che non va più né il launcher Carotina, né l'altro Peppa), quindi in fase di installazione si posiziona il db giusto al posto giusto e poi si rimette tutto come prima.
Ho notato che, anche facendo le cose per bene, alcune app si sballano (tipo "la mia cameretta"), ma poco male... così hai due tab in uno!![]()