Ciao, no a me non succede, tempi normali, comunque molto lunghi vista la capacità della batteria, anche adoperando il carica da 2 ampere. Quando lo ricarico provo a vedere quanto tempo ci mette e poi ti posto il risultato.
Visualizzazione stampabile
Salve i tempi di ricarica sono lunghi ma se c'è qualche anomalia nel caricatore o cavetto si allungano ulteriormente controlla bene il cavo e il connettore, che non vi siano falsi contatti il tempo di ricarica è relativo alle condizioni di partenza che sia la batteria già carica o totalmente scarica.
Ma infatti pensò fosse colpa del cavo,oggi quando l'ho staccato ( era ancora al 68% dopo essere rimasto attaccato tutta la notte) l'ho riattaccato circa 2 ore e si è caricato circa del 20%
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
"@scossa75"... Non è che fai dispersione?!?... 😂
Scusa, è una battutaccia...
Sul fronte vulnerabilità stagefright, è stata realizzata qualche patch per il nostro dispositivo? Avete notizie?
Buongiorno a tutti
ieri mi è arrivato questo tablet
3 domande per tutti
1) mi ha proposto un ota stamani, sapete cosa cambia? è tutto in cinese
2) quando è in carica da spento il tablet fa vedere nulla?
3) cosa ne pensate della risposta al touch di questo tablet? secondo me il film protetivo originale (oltre che essere opaco) non è proprio il massimo
Grazie mille a tutti
Salve a tutti io non so se scrivo nel posto giustoma non ho trovato nessun forum che parlasse del mio problema...ho anche io cube x9 talk da scarso un mese e da un Po di giorni non carica oltre il 75% e poi quando lo uso nel momento che lo metto in standby il dispositivo dopo un po non subito lo trovo spento la carica scende in maniera folle.....e come se non bastasse si sprogramma l orologio e la data....ho provato a resettare ma niente. Calibrare la batteria non mi sembra la soluzione e poi ho provato ma non raggiungendo la carica x me inutile.....grazie e mi scuso se non ho scritto nella sezione sbagliata
@SteWave
Come detto tempo fa, l'alimentatore in dotazione non è il max... È probabile che risolvi come ho fatto io, prendi il modello da me descritto qui che va proprio a meraviglia https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6198913
Grazie instancabile x la risposta....az proprio ieri ho comprato un caricatore da 2.4A....cmq seguirò il consiglio. La cosa strana e ke mi si spenga in standby e quando lo vado a roacendere la carica e calatadi molto ma non da giustificare lo spegnimento...ho speriamo sia solo un problema di caricabatterie.
Ciao, purtroppo il prodotto che hai consigliato ormai non è più disponibile... cercando su google "cube talk 9x adapter" (non so se posso linkarlo) ho trovato questo con le seguenti caratteristiche: Ingresso: 100 ~ 240V 50 ~ 60Hz
Produzione: 5V/5.2V/5.35V/6V 1.5A/2A/3A
Con connettore micro usb.
Io non me ne intendo, ho visto che qualche valore è diverso rispetto a quello che hai consigliato tu, ma potresti dirmi se va bene ugualmente?
grazie mille
Beh, insisto sulla validità del mio modello, si quel link effettivamente non va più ma con santo google si trova facile facile
http://goo.gl/Lb44SH
;-)
ahahah! :lol: avevo provato a cercare "5V 4A AC-DC Adapters", ma mi uscivano adattatori con una presa a spinotto e non micro-usb. Non avevo capito che il nome del modello era "LA-540" e che ci fosse la possibilità di scegliere micro usb come connettore. Grazie mille!!
Si l ho visto ieri ma per il momento non è disponibile...l unico dubbio che ho è sugli spegnimenti improvvisi che ho...non capisco fino in fondo cosa centri il caricabatterie...okey la carica che non va oltre il 75% posso capirlo il caricabatterie da 2.4 A non arriva a caricarlo....ma una volta ke ho la batteria a 75% xke si spenga e poi quando lo riaccendono non è a 0% . Instancabile ma a te che problemi dava il caricabatterie?
Per il momento nessuno, per il semplice fatto che il tablet mi deve ancora arrivare :laughing:!
Ordinato ieri! credo che proverò prima il caricabatterie che ci trovo dentro (anche se sono poco fiducioso leggendo le vostre esperienze) e poi nel caso ne comprerò un altro... volevo solo informarmi preventivamente, oppure comprarlo direttamente se lo trovavo su al***xpress, dato che ci mette un mese per arrivare.
Piccole considerazioni dopo un giorno di utilizzo
Premetto che ero molto fiducioso ma mi sono dovuto ricredere
- touch molto poco responsive, ma potrebbe essere la pellicola di cacca che ho trovato, sembra estremamente spessa
- performance generali estremamente deludenti. Con lo stesso processore in risoluzione fullhd sul cellulare con schermo 5,7" potevo giocare con i dettagli al massimo, sul tablet che dovrebbe avere la cpu in versione T quindi a 2ghz devo impostare la risoluzione minima in real racing altrimenti è ingiocabile
- performance 3g estremamente scarse
- buona la durata della batteria ma con il mio fido 2,4A con cui posso ricaricare contemporaneamente due galaxy s4 in pochissimo tempo, in 9 ore ha portato la batteria all'84% (ed era solo il tablet attaccato)
- la cpu sono quasi certo che non sia a 2ghz e comincio seriamente a dubitare che sia un octacore, mi sanno di performance quadcore a 1,3ghz mkt6582, ma parlo così, a sensazione (dovrei aprire il tablet)
- la ram sembra effettivamente 2gb
- partizioni ad minchiam come su tutti i tablet cinesi
- wifi pessimo
- a sorpresa GPS ottimo
- qualità visiva dello schermo ottimo
- diversi bloatware cinesi disinstallabili
Sfigato io o tutto risolvibile con rom moddate?
é veramente rassicurante leggere tutti questi commenti positivi di clienti soddisfatti. Provo a mandare una mail a Gro***shop per vedere se me lo cambiano con uno Xiaomi MiPad da 7.9" pagando la differenza. L'ordine non risulta ancora spedito.. anche se comunque ci credo poco che mi cambieranno l'ordine..
Ma si può fare una stima per capire quanti Cube Talk 9x hanno datto problemi o risultano difettosi?
Ne ho comprati almeno una dozzina e solo il mio ha dato problemi :-)
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
ok... Quello che ha dato problemi che versione era? 16 o 32gb? (anche se non so se abbia senso fare questa distinzione) E' stato acquistato in un periodo diverso rispetto agli altri? per capire magari se magari si tratta di lotti difettosi..
I problemi si sono verificati subito o col tempo?
Scusa l'accollo, ma la paura di aver pagato un fermacarte/futuro-fermacarte mi terrorizza non poco :lol:
Era da 16Gb e tra i primi modelli
Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App
Nuovo aggiornamento Altlantis 2.0
ROM U65GT v2.0 ATLANTIS (23/10/2015)
buongiorno a tutti ragazzi, innanzitutto grazie mille per la guida in prima pagina, l'ho seguita e devo dire che è molto semplice e ben spiegata, ho acquistato da poco il cube talk 9x da 16 gb e il giorno successivo all'arrivo (ovvero oggi) mi sono cimentato ed è riuscito tutto al primo tentativo o quasi.
Voglio chiedervi un favore, non sono riuscito a trovare una guida per salvare l'imei e tutto ciò che occorre tenere da parte per qualsiasi problema, qualcuno me ne può linkare una per il nostro cube? grazie mille in anticipo.
Penso che lo trovi qui quello che cerchi
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=430410
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Il link mi rimanda alla prima pagina di questo thread, forse ho letto male qualcosa, ma mi sembra di aver letto tutto e non ho trovato....ho letto anche le prime 4-5 pagine e le ultime 3-4 del thread ma non ho trovato molto, forse mi sono perso qualcosa o mi devo spulciare tutte le 83 pagine? :D
Hai ragione scusa, lo trovi a pagina 73, devi usare l'applicazione mobileuncle dopo avere ottenuto i permessi di rot
Inviato dal mio Nexus 5 usando Androidiani App
Discussione spostata in sezione modding.
Salve, potresti gentilmente mettere il link dove si è spostata la discussione perchè non riesco a trovarla. Grazie in anticipo:)
Ah ecco...
Seguendo il 3d da tapatalk...non ci avevo ancora fatto caso... [emoji16]
RAgazzi, con la Lepi 2.0 non riesco ad installare Gravitybox KK, sbaglio io ad installare quella? ce ne sono altre?
ciao a tutti.
ho la necessità di sostituire il vetro digitizer del display del tablet in questione.
ho visto che su aliex... si trova solo il vetro senza il display lcd. la domanda è questa; il display lcd è incollato interamente al vetro oppure solo il bordo.
qualcuno ha gia provato a sostituire il vetro
Sono due pezzi separati. Io ho sostituito il vetro esterno ed è venuto come nuovo!
Inviato dal mio ZP952 usando Androidiani App