Gaet651 un consiglio spassionato? Fai troppe cose senza sapere cosa stai facendo.
Visualizzazione stampabile
Gaet651 un consiglio spassionato? Fai troppe cose senza sapere cosa stai facendo.
Probabilmente hai ragione. credo che non sia un capriccio, ma vorrei solo aggiornare alla versione 2.0 è capire perchè questo maledetto Tab non si aggiorna tramite gli ZIP.
Perchè non mi aiuti tu? e mi dici i passaggi esatti.
Grazie
X gaet651 io partirei dal flashare la ROM 900ss con il Tool, così parti con il root, la partizione della memoria. Poi con mobileuncle installi la recovery di Lepi,poi se il seriale del tuo Tablet lo sopporta, puoi installare da recovery la 2.0 modificata di Lepi. Io ho fatto così. Fammi sapere
La rom modificata di Lepi v. 2.0
X gaet651 da qui puoi scaricare la rom da dove dovresti partire . http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=579789&st=2440 la rom del 3/9/2014 900ss flashabile
Probabilmente non hai letto i miei post precedenti, ma ti confermo che queste procedure li ho già fatte, ti può confermare tutto INSTACCABIEL che mi ha seguito per un po'. Come dicevo la problematica è che non riesco ad installare la Rom da .Zip
, e se la installo la Tool resetta tutto ma alla fine vi è la 1.8. della 900!
Ecco perché chiedo aiuto alle persone più pratiche , perchè vorrei piallare tutto e vedere se installa la rom 2.0.
Comunque grazie per l'interesse.
Caro amico, sul Toolkit non devi dare format download perché lo porta a come è uscito dalla fabbrica, ma download only. Vado a memoria devi selezionare lo scatter della rom da scatter loading poi clicchi su download ed in ultimo da spento colleghi il Tablet al PC.
quetsa è la rom che ho installato che dice essere la V2.0
0502L012_EP79-U65GTB18MXXTDC-V1.8_20140812.
qualsiasi rom installi appare sempre questa . Ho provato ad installare la 1.3 e la installa. Boo.
Quella originale del cube è in questo sito http://www.51cube.com/ch/DownShow.asp?ID=265
Oppure la puoi cercare qui http://4pda.ru/forum/index.php?showtopic=579789&st=2440 di più non posso. Ciao
scusate ho un problema urgente da riscontrare. Il tablet mi è arrivato con un caricabatterie con usb che si collega ad una presa di corrente europea solo che ci mette una vita a caricare. Non mi sembra normale. Mi date un riscontro per favore?
se è come il mio da 350ma di corrente è giusto che ci metta una vita, comprane uno da un paio di ampere che ci mette meno tempo
mi diresti se il caricabatterie del tablet ainol che avevo prima con questi codici può andare bene
input: 100-240v - 50/60 hz 0.5a
oppure linkarmi un modello adatto (possibilmente che faccia una carica in 2/3 ore)
E perché no in un'ora? Una batteria di 10000 mha
voi quanto impiegate per una carica completa?
il tempo di carica dipende dal caricatore una batteria da 10A ci mette un ora con un caricabatteria da 10Ah , considera però che sopra i 2Ah io non ne ho visti anche perchè caricare una batteria troppo velocemente non va bene gli accorci la vita e scaldi il tablet all'inverosimile
Nulla da Fare ho provato in tutti i modi: Ho trovato la ROM 1.3 e la installa correttamente, poi ho scaricato dal sito Cina il Firmware 2.0 e l'ho installato. quando vado a vedere la versione risulta essere la 1.8 . Ma comè possibile..
Nota: ho notato che quando installo la Rom 1.3 devo mettere lingua e la spunta al Debag, mentre quando installo la 2.0 il debag è già spuntato. Ma da dove la prende questa versione?
Sei sicuro che il tuo Tablet ha il seriale compatibile?
Allora credo vada bene
Sono in possesso di questo tablet da 2 giorni e vorrei condividere le mie prime esperienze di modding. Intanto, grazie a tutti quelli che hanno contribuito al forum e a chi ha scritto la ottima guida. Rootgenius non è riuscito, ma è andato bene il root da recovery. Poi anch'io mi sono trovato con il problema della scrittura sulla SD. Per cui risultava impossibile salvare IMEI e NVRAM. Ho provato tutti i consigli letti qui, ma niente. Sono passato, quindi, al ridimensionamento della memoria per le applicazioni che non ha comportato problemi.
A questo punto, senza fare altro, ho riprovato con il salvataggio IMEI che, magicamente, non ha dato più problemi. Ora mi manca la scelta se effettuare il flash di una rom e la scelta di quale rom. Qualcuno mi può riassumere i pro ed contro delle varie possibilità (compresa quella di tenere la rom originale)? Grazie, scusate della lunghezza del post.
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Ciao a tutti, è da qualche giorno che ho questo tablet e solo ora con un pò di tempo a disposizione sto provando a moddarlo.
Rootgenius non è andato bene e quindi ho provato con il secondo metodo. Ma anche qui il pc (win7 a 64 bit) non mi riconosce il tablet. Mi sembra che spinstall abbia fatto il suo dovere ma quando eseguo dpinst mi da "Impossibile completare l'installazione guidata della periferica" e comunque poi il tablet non mi viene riconosciuto. Qualcuno che può aiutare? grazie
Con kingo il tablet sembra essere riconosciuto, quando lo collego nella lista delle periferiche mi appare un Htc anche a te? Adesso quindi potrei proseguire con gli altri passi.
Altra domanda. Io ho acquistato il tablet ad inizio dicembre, il firmware è il 2.0. Ci sono controindicazioni a rimettere ad esempio la SS 1.8? O è meglio mettere la lepi 2.0 ed in questo caso la procedura da seguire è la stessa della prima pagina con al posto della rom SS devo usare la lepi? grazie ancora
Aiutatemi per favore, forse ho fatto una cavolata. Alla fine sono riuscito a fare i vari passi fino ala resize dell'archivio interno. Poi non ho messo la rom SS900 e sono passato al fix della luminosità dello schermo e da li in poi il tablet non mi parte più. In pratica fa il boot con l'animazione poi mi arriva alla schermata iniziale e poi mi torna all'animazione del boot all'infinito.
Per caso devo ripristinare la rom stock? Grazie in anticipo.
da HTC mania, qui di seguito un'altra chicca;
come senz'altro avrete notato, disabilitando l'opzione settata di default "modalità di risparmio energetico CPU" da impostazioni - batteria, al successivo riavvio si reimposta automaticamente nuovamente in modalità risparmio energetico...
Per impostare invece in modo permanente tale opzione ed avere il tablet sempre performante seguire la sotto descritta procedura:
ENERGY SAVING OFF
SOLUTION: Remove or (preferably) rename the file "/etc/.tp/thermal.conf". After that, turn off the damn battery mode and restart options.
Mi sembra che ora con la SS900 ci siano più problemi con il touch. In pratica alcune volte svalvola ed invece di scrollare in basso o in alto ingrandisce succede a qualcun'altro?
Nel caso in cui volessi mettere la rom 2.0 di lepi al posto della SS900 (mi sembra fra l'altro che ci sia un aggiornamento proprio oggi sul forum freaktab), qualcuno mi sa dire passo passo cosa devo fare? Devo usare il CWM ma non ho ben capito se prima di flashare lo zip della rom devo fare altri passaggi grazie.
ho la 900ss ma quando entro in recovery mi escono queste scritte
Allegato 131703
Mi si blocca anche se faccio un wipe cache.
Ho provato a reinstallare la recovery con flash tools, la installa ma mi esce sempre con queste scritte.
Vorrei provare a mettere la TWRP con flash tools ma non trovo il link (manca file scatter), e con mobiluncle si blocca quando entro nella recovery e non prosegue.
Grazie in anticipo
sapete indicare i miglioramenti apportati. Avendo la versione precedente posso installare tranquillamente senza andare di factory reset?
Scusate mi quoto. Qualcuno mi saprebbe indicare i passaggi esatti da fare per installare la 2.0 di lepi partendo dalla 900SS che ho ora?
Vi informo fra l'altro ne è uscita un'altra U65GT_V2.0.2W_en_141231_mod Lepi