any one knows inglish
any one knows inglish
Ho la rom originale e qualche settimana fa ho ricevuto la notifica di un nuovo firmware, V2.0_20150409. L'ho installato ma poi non ho notato niente di diverso. Comunque nulla di male: andava benissimo prima e continua ad andar bene adesso. Penso che abbiano corretto qualcosa, se hanno emanato un nuovo firmware, ma non è certo qualcosa di vistoso. Comunque se qualcuno ne sapesse più di me...
![]()
Ho installato anche io l'aggiornamento. Non ho visto nessuna miglioria. Speravo si risolvesse il problema della batteria (viene mostrata sempre una percentuale sbagliata, e non so mai qual'è l'effettiva % rimanente), ma purtroppo no.
Qualcuno ha installato la miui?
A proposito di MIUI, che anch'io ho già chiesto se qualcuno l'ha installata ma pare di no; e l'ho pure scaricata ma è ancora lì in attesa di riscontri: in realtà però non so bene che cosa sia. E' una nuova versione della rom? Qualcuno mi schiarisce le idee?
Grazie.
![]()
Io non riesco ad aggiornarlo, quando parte la recovery dice "installation aborted" error 7. Anche se vado a cercare manualmente (sempre da cwm) il file update.zip non lo installa
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App
Ragazzi??? Nessuno è riuscito ancora a mettere lollipop??
Dobbiamo Lollipopparci, altrimenti il ns tablet perderà le nuove funzioni, e poi ho sentito che lollipop ha bisogno di meno ottimizzazione e quindi risulta piu fluido
Uno dei problemi gravi di CUBE è la comunicazione!!! Nn sappiamo assolutamente nulla sul futuro software dei nostri tablet nn si ha neanche modo di comunicare con loro e chiedere :-(
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App
Hai ragione impeto, proprio per questo credo che bisogni unire le forze e creare o riciclare una rom lollipop per quest cpu
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
Io sono esperto di computer ma sulla programmazione sono proprio all'oscuro, quello che ho capito nel creare ROM cucinate (in questo caso con Lollipop) sono i drive del processore Mediatek che nn rilascia le sorventi a differenza degli altri...
Inviato dal mio XT1068 usando Androidiani App