Ciao, desidero ringraziare NexosAion per l'ottima guida per la seconda volta.
Sono passato dalla 900SS alla Lepi senza problemi seguendo passo passo. Ora il tablet è una bomba, grazie ancora
NexosAion (05-09-15)
Scusate, ho trovato questo:
Working Tutorial How To Update/Upgrade Cube U65GT To Android 5.1 Lollipop | My Book Log
è una cosa reale? Qualcuno lo ha provato? :o
Ah! Immaginavo![]()
salve ho difficolta nel sostituire la rom dato che quando devo fare i wipe il tablet si blocca, avevo già letto di questo problema ma non so se ci sia una soluzione, potete aiutarmi per risolvere il problema grazie
buonasera, non ho tempo per rileggere tutte le pagine, volevo chiedervi una risposta veloce (si o no semplice) su questo tablet, se è ben supportato e immediato da rootare e se lollipop gira bene.
Ultima modifica di lelemcmxc; 06-09-15 alle 19:29
Ciao NexosAion, ti ringrazio tantissimo per questa meravigliosa guida che, come per la 900ss, mi ha portato per mano a rivitalizzare questo splendido device. Solo una cosa, durante la procedura a me non sono venute fuori le scritte in cirillico, ma erano già tutte in Italiano. Meglio così? Grazie ancora.
NexosAion (15-09-15)
leonida140668 (16-09-15)
Ho notato che da quando ho messo la lepi i tempi di ricarica sono notevolmente aumentati, è normale o lo fa solo il mio?
Inviato dal mio U65GT usando Androidiani App