Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
TizianoSc
Ragazzi, sapete se c'è un modo di permette di spostare tutte le applicazioni non di sistema, da archivio interno a memoria interna?Perchè la maggior parte delle applicazioni non si possono spostare nella partizione di memoria più grande (memoria interna). Io tempo fà, con il mio vecchio Huawei, avevo trovato un'istruzione da riga di comando sul PC (tramite driver ADB), che cambiando i permessi, permetteva di spostare tutte le applicazioni, nella scheda SD, abilitando il tasto sposta su SD, per quelle applicazioni per cui prima non si poteva fare, senza bisogno di alcun permesso di root.
Che io sappia con kk 4.4.4 non si può fare. ...e non solo: per le app spostate in sdinterna al riavvio scompaiono le icone. Non ho provato se funziona Link2sd e similari ma è comunque una soluzione pasticciata che complica solo le cose.
Quote:
TizianoSc
A me sarebbe utile, perchè non ho intenzione di disinstallarmi e rinstallarmi tutto, per cambiare le dimensioni delle 2 partizioni di memoria (archivio interno, memoria interna).
Non è vero. non devi disinstallare e reinstallare nulla. Se leggi le istruzioni del ripartizionamento devi solo fare un backup con twrp e poi ripristinarlo alla fine.
-
Finalmente un gran bel logo, direi che a questo punto non lo cambio più , non mi piaceva proprio quella scritta cinese! Ottimo aggiornamento!
-
Quote:
Ope86
Finalmente un gran bel logo, direi che a questo punto non lo cambio più ��, non mi piaceva proprio quella scritta cinese! Ottimo aggiornamento!
Sarà meglio il prossimo!.
Anticipo anche che sarà sostituito il launcher stock che ha un bug che non riesco proprio a correggere. Non so se ci avete fatto caso ma se per caso qualche app finisce installata sulla sd interna e si crea il collegamento sul launcher, spesso dopo avere spento e riacceso il tablet l'icona dell'app sparisce.
-
Quote:
devilzwolit
Sarà meglio il prossimo!.
Anticipo anche che sarà sostituito il launcher stock che ha un bug che non riesco proprio a correggere. Non so se ci avete fatto caso ma se per caso qualche app finisce installata sulla sd interna e si crea il collegamento sul launcher, spesso dopo avere spento e riacceso il tablet l'icona dell'app sparisce.
sicuro che sia il launcher?
tutti gli smartphone cinesi hanno questo "difetto" .....
-
Con google now launcher non succede! E neanche con nova!
-
Gapps
Ciao a tutti, avevo dei problemi con il PlayStore (non riusciva a connettersi ad internet e quindi a visualizzare le app) mentre la connettività internet è correttamente funzionante.
Ho provato a reinstallare le GAPPS ma non riesco a trovare quelle corrette.
Qualcuno può indicarmi il link per poterle reinstallare ?
Grazie !!!:)
-
-
Grazie, dove posso recuperare il .zip x poterle reinstallare sopra...
-
Quote:
korim
Grazie, dove posso recuperare il .zip x poterle reinstallare sopra...
Il file che cerchi non esiste per il nostro dispositivo.
Devi reinstallare la rom.
Quali app cerchi esattamente?
-
Tutte le gaaps.. Mi vanno in crash appena accendo il tab.. Playstore e il. Play service...