CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 15 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 125
Discussione:

Cube T9 Modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di devilzwolit

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 103 volte in 82 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da multivision100 Visualizza il messaggio
    grazie x la risposta ma ho un galaxy S5 con rom originale 4.4.2 e in gestione applicazione mi vede la memory card senza problema , ho installato alcuni navigatori e lasciato le mappe su memoria esterna e mi funzionano ... ho notato che questi tab su memoria esterna non creano la cartella Android/data/com.google ... ecc...mentre il samsung lo fa ... mi puoi dare conferma se su memoria esterna senza il root è stata creata tale cartella dal Cube T9 ???...
    Non viene creata con certezza.
    Il s.o. del T9 è il 4.4.4
    Che io sappia: il problema della sd esterna non è in fase di lettura ma in fase di scrittura. Se l'app è progettata per kk può sia leggere che scrivere sulla sd esterna mentre se non è fatta per kk può leggere (non in tutti i casi e non per tutte le app) ma non può certamente scrivere.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Non viene creata con certezza.
    Il s.o. del T9 è il 4.4.4
    Che io sappia: il problema della sd esterna non è in fase di lettura ma in fase di scrittura. Se l'app è progettata per kk può sia leggere che scrivere sulla sd esterna mentre se non è fatta per kk può leggere (non in tutti i casi e non per tutte le app) ma non può certamente scrivere.
    ma tu hai il Cube T9 x fare questa prova ???

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Se non lo avevo perchè avrei gestito questo thread?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e quindi scusa la cartella (android/data/) in questione su memoria esterna viene creata è già moddato il tuo t9 e quindi ti esce o non hai visto ???

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Questa cartella non esce neanche dopo il modding. E non esce neanche dopo aver modificato il file platform.xml che si trova in system\etc\permission. Ma tutti i programmi riescono a scrivere sulla SD esterna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da devilzwolit Visualizza il messaggio
    Questa cartella non esce neanche dopo il modding. E non esce neanche dopo aver modificato il file platform.xml che si trova in system\etc\permission. Ma tutti i programmi riescono a scrivere sulla SD esterna.
    ok grazie x la precisazione.....

Baby Droid

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Finalmente ho cambiato entrambe le boot animation! È fantastico. Ho un solo problema e non so dove sbattere la testa, quindi chiedo a te devil che sei un maestro ormai, ma è possibile cambiare il logo iniziale del boot in cinese? Ho cercato in vari tread, ma non trovo alcuna soluzione pratica al momento e non trovo il file corrispondente nelle directory del system.

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ope86 Visualizza il messaggio
    Finalmente ho cambiato entrambe le boot animation! È fantastico. Ho un solo problema e non so dove sbattere la testa, quindi chiedo a te devil che sei un maestro ormai, ma è possibile cambiare il logo iniziale del boot in cinese? Ho cercato in vari tread, ma non trovo alcuna soluzione pratica al momento e non trovo il file corrispondente nelle directory del system.
    È una cosa un pochino complicata perché in realtà non è una immagine ma un bin contenente un'immagine che se non ricostruito correttamente impedisce il boot del tablet. Io, per principio, non lo cambio mai, perché è comunque il logo originale del costruttore e in qualche modo identifica il tablet. ... A meno che non sia brutto ( e in realtà questo lo è) ... ci penserò...
    Ultima modifica di devilzwolit; 02-06-15 alle 17:41

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Nuova versione della Rom : 1.5 ...con qualche anticipazione di Android M

Androidiano

Smartphone
    Huawei Honor 7

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 18 volte in 14 Posts
    Predefinito

Ragazzi, sapete se c'è un modo di permette di spostare tutte le applicazioni non di sistema, da archivio interno a memoria interna?

Perchè la maggior parte delle applicazioni non si possono spostare nella partizione di memoria più grande (memoria interna).

Io tempo fà, con il mio vecchio Huawei, avevo trovato un'istruzione da riga di comando sul PC (tramite driver ADB), che cambiando i permessi, permetteva di spostare tutte le applicazioni, nella scheda SD, abilitando il tasto sposta su SD, per quelle applicazioni per cui prima non si poteva fare, senza bisogno di alcun permesso di root.

A me sarebbe utile, perchè non ho intenzione di disinstallarmi e rinstallarmi tutto, per cambiare le dimensioni delle 2 partizioni di memoria (archivio interno, memoria interna).
    Ultima modifica di TizianoSc; 03-06-15 alle 12:35

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio