CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Tablet wind 9022x con parte del touch non funzionante

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Exclamation

    Tablet wind 9022x con parte del touch non funzionante

    Ciao a tutti!! Ho un problema con testo tipo di tablet. È di una mia amica e mi ha chiesto di ripristinarlo perché era molto lento. In più aveva il problema che i tasti del touch sotto non funzionavano. Il resto del touch invece funziona. Al reset purtroppo mi rimane la schermata con il termine della configurazione andata a buon fine ma non posso terminarla perché il tasto fine è nella zona dove il touch non funziona. A qualcuno è già capitata una cosa del genere? Come posso risolverlo? Premetto che ho già smontato e rimontato il connettore del touch per vedere se si riprendeva e ho provato a collegarlo al computer ma purtroppo non riesco a fare il mirroring. Grazie a chiunque mi possa aiutare..

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Salve, prova a collegare un mouse tramite un adattatore OTG e vedi se compare la freccetta. Se compare, sicuramente si muoverà e potrai utilizzarlo per la configurazione

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2020
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Salve, prova a collegare un mouse tramite un adattatore OTG e vedi se compare la freccetta. Se compare, sicuramente si muoverà e potrai utilizzarlo per la configurazione
    Ho letto che purtroppo non si riesce a collegare. Magari domani provo a comprarlo e vedere come va..

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy