CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

chicco happy tablet versione verde

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    chicco happy tablet versione verde

    Salve a tutti
    Un amico mi ha portato un chicco happy tablet versione verde.Il problema è il seguente.
    Appena accendo il table mi esce la schermata che allego sotto.Ho provato anche a fare il reset del tablet ma nada.Ho anche provato a fare il riprisitino alle condizioni originali ma torna sempre su quella schermata secondo voi c'è un problema hardware?
    Grazie a tutti.

    https://ibb.co/TRBgCqQ

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sorcerous85 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti
    Un amico mi ha portato un chicco happy tablet versione verde.Il problema è il seguente.
    Appena accendo il table mi esce la schermata che allego sotto.Ho provato anche a fare il reset del tablet ma nada.Ho anche provato a fare il riprisitino alle condizioni originali ma torna sempre su quella schermata secondo voi c'è un problema hardware?
    Grazie a tutti.

    https://ibb.co/TRBgCqQ
    Salve,
    secondo me va ricaricato il Sistema operativo ex novo, ma dubito che Chicco lasci firmware in rete.
    Potrebbe anche essere un problema della memoria, ma sia nel primo che nel secondo caso, senza un firmware a disposizione da poter installare, resta solo l'assistenza (che credo sia a pagamento).

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per avermi risposto penso sia piu un problema di memoria perche mi diceva la persona che fin ad ieri appena caricavi i giochi alcuni non riusciva a caricarli.Non penso che la chicco mi rilasci il Sistema operativo ex novo in rete quindi per ora lo do come morto o mandarlo in assistenza.Grazie mille buona serata.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy