CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
Discussione:

Flash firmware su tablet cinese Haehne

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flash firmware su tablet cinese Haehne

    Ciao ragazzi,
    sei mesi fa ho peso a mia nonna questo tablet cinese della Haehne e adesso di punto in bianco se provi ad accenderlo dice che Android è danneggiato e va reinstallato il sistema operativo.
    Ovviamente la Haehne non ha nemmeno un sito web dove poter scaricare il firmware da flashare, ho provato ad entrare in recovery e ci va, ma anche facendo il wipe data da lì non riparte.
    Sapere dove posso andare a reperire un firmware funzionante? Perchè ho visto su internet che i vecchi tablet con il processore A10 o A13 avevano, in base alla scheda base, dei firmware generici da poter flashare, però questo tablet non ha quei processori.
    Grazie!

  2.  
  3. #2
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy16391 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    sei mesi fa ho peso a mia nonna questo tablet cinese della Haehne e adesso di punto in bianco se provi ad accenderlo dice che Android è danneggiato e va reinstallato il sistema operativo.
    Ovviamente la Haehne non ha nemmeno un sito web dove poter scaricare il firmware da flashare, ho provato ad entrare in recovery e ci va, ma anche facendo il wipe data da lì non riparte.
    Sapere dove posso andare a reperire un firmware funzionante? Perchè ho visto su internet che i vecchi tablet con il processore A10 o A13 avevano, in base alla scheda base, dei firmware generici da poter flashare, però questo tablet non ha quei processori.
    Grazie!
    Buongiorno, sul Forum è presente una discussione con un tablet dello stesso produttore https://www.androidiani.com/forum/tu...er-haehne.html
    Prova a prendere spunto da li.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si l'avevo già letta quella discussione ma non mi aiuta perchè il mio tablet ha un altro processore. :-(

  5. #4
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy16391 Visualizza il messaggio
    Si l'avevo già letta quella discussione ma non mi aiuta perchè il mio tablet ha un altro processore. :-(
    Prova a vedere se queto Thread può aiutarti in qualche modo a ricavare infoemazioni sul dispositivo https://www.androidiani.com/forum/mo...allwinner.html
    In alternativa devi provare a smontare il dispositivo e controllare le varie sigle.

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Già l'ho smontato, se ti serve una sigla in particolare per identificarlo te la scrivo.
    L'unica cosa che ho visto evidente è che sul processore c'è scritto A50.

  7. #6
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy16391 Visualizza il messaggio
    Già l'ho smontato, se ti serve una sigla in particolare per identificarlo te la scrivo.
    L'unica cosa che ho visto evidente è che sul processore c'è scritto A50.
    Riportare le sigle o meglio anche le foto della scheda madre può aiutare ad identificare il dispositivo, non solo da parte mia.
    Chip A50 sono molto in voga sui tablet Altroconsumo.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la foto alla scheda madre del tablet.

    Non so se ho inserito bene l'immagine nel post.

    https://imgur.com/a/WyjKHGD

  9. #8
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Eddy16391 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la foto alla scheda madre del tablet.

    Non so se ho inserito bene l'immagine nel post.

    https://imgur.com/a/WyjKHGD
    Devi cercare qualcosa su TZX-750Q2 A50

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy