CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Ulefone U007 Pro: come fare il root

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Boa93
    Guest
    Predefinito

    Ulefone u 007 pro Permessi di root

    Ciao. Ho da poco sostituito il mio vecchio galaxy next turbo con un Ulefone u007 pro. Sul vecchio Galaxy avevo montato una custom room con i permessi di root e avevo il pieno controllo dello smartphone, ora vorrei fare lo stesso. Ho cercato un po in giro e ho capito che questi telefoni cinesi sono un po difficili da rootare.
    L'alternativa sarebbe cercare di fare un root di tipo systemless per android 6.0. Spero abbiate dei consigli.

  2.  
  3. #2
    Boa93
    Guest
    Predefinito

    Ciao. Mi servono dei consigli su come ottenere i permessi di root su android 6.0. Ho fatto delle ricerche e ho capito che esistono dei metodi chiamati systemless che dovrebbero permetterti di fare il root senza usare il pc. Comunque ho provato Kingo root e kingroot ma non funzionano, io non avrei problemi a usare il pc, solo vorrei sapere generalmente come posso ottenere i permessi di root.
    Quindi riassumendo vorrei capire:
    1) Quale metodo è migliore per fare il root in android 6
    2) Se sono necessarie altre installazione come la TWRP

    Quote Originariamente inviato da NiloGlock Visualizza il messaggio
    Se non indichi quale terminale possiedi non è possibile aiutarti.

    Inviato dal mio LeMax 2 utilizzando Tapatalk
    Io possiedo un ulefone u007 pro, ma chiedevo in generale perché se dobbiamo per forza avere un samsung o altri telefoni famosi non saprei se ho delle possibilità. I permessi di root mi servono per svariate cose tra qui eliminare una strana applicazione che gira in background e che può controllare una moltitudine di cose senza il mio permesso, ma magari per questo aprirò un altro post.
    Ultima modifica di megthebest; 12-01-17 alle 16:51

  4. #3
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    @Boa93
    Ovviamente ci sono metodi per il root che esulano da kingroot e kingoroot ( veramente pessime app ) ma presuppongono l'uso di una recovery modificata tipo TWRP per poter fare il root attraverso SuperSu. Sfortunatamente non sembra esserci in rete una tale recovery per il tuo Ulefone U007 Pro.
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Stahl per il post:


  6. #4
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    @Boa93 : capisco che sei nuovo, ma creare più thread per la tua richiesta non credo serva a nessuno..
    Ho unito i tuoi vari post e modificato il titolo.
    Attendi che lo sviluppo di una recovery custom per U007 Pro sia stato fatto da qualche sviluppatore, poi potrai darti al root e al modding del tuo dispositivo.

    Grazie
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:


  8. #5
    Boa93
    Guest
    Predefinito

    Siccome in questo post ho anche parlato di quella applicazione di sistema sospetta, posso aprire un altro post specifico su quel problema?
    ormai credo non si farà mai il root perché il telefono non è abbastanza famoso

  9. #6
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Boa93 Visualizza il messaggio
    Siccome in questo post ho anche parlato di quella applicazione di sistema sospetta, posso aprire un altro post specifico su quel problema?
    ormai credo non si farà mai il root perché il telefono non è abbastanza famoso
    @Boa93
    Poichè non esiste un thread specifico per la versione Pro ( quì si parla di come fare il root ed eventualmente del modding ) ma esiste per la versione standard ( molto simile ) , puoi fare due cose :
    O mettere un post sul thread dell' Ulefone U007 quì :
    https://www.androidiani.com/forum/ul...droid-6-a.html
    oppure aprire un thread specifico per il Pro nella sezione Ulefone
    Ultima modifica di Stahl; 12-01-17 alle 18:23
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy