@androidpins
Ho trovato il backup del firmware dl tuo tablet. Si può comunque sbloccare il bootloader e fare qualcosa.
Magari aprendo un thread modding per questo tablet?
Grazie.
Visualizzazione stampabile
@androidpins
Ho trovato il backup del firmware dl tuo tablet. Si può comunque sbloccare il bootloader e fare qualcosa.
Magari aprendo un thread modding per questo tablet?
Grazie.
Come faccio a sottoscrivere questo thread? grazie.;)
Se sei da app Androidiani, i tre puntini in alto a destra...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
Grazie tante amico ma con questo caldo sono andato in tilt.😏
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Ho appena installato il KingRoot,ma se adesso faccio partire l'APK di supersu me la installa? abbiate pazienza per favore.😏
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App
Questa guida è stata fatta forse per il solo wiko? O forse no. A me ha funzionato anche nello smartphone Huawei y625 u21, da Kingroot ultima versione a SuperSU, e poi aggiornato SuperSU funziona. Il root è rimasto e kingroot non c'è più ma al suo posto c'è Supersu.
Questa guida è generale è può essere usata con qualsiasi teelfono con le caratteristiche indicate.-
A mio modo di vedere l'uso di KingRoot (che rischia di infettare il teelfono) dovrebebe ssere l'ultima opzione.
Sarebbe invece preferibile un'altra soluzione se ci sono altri sistemi disponibili (es. sblocco bootloader e recovery mod per installazione ZIP SuperSU e busybox).
Non le so fare quelle cose. Ma tu l'hai visto con gli occhi tuoi kingroot infettare il telefono ? O parli solo per sentito dire ?
Le soluzioni coem quelle indicata inq uesto thread sarà più pratica, ma lo sanno anche gli sviluppatori di software che inseriscono in questi tool funzioni non documentate sapendo che la maggior parte delle persone cercherà la soluzione più veloce e per cui non bisogna sapere nulla per suarla (ma loro lo sanno molto bene).
Secondo me Il sofwtare di root come KingRoot etc è una possibile buona occasione per infettarsi il telefono e inviare i propri dati personali a chissachi.
Comunque ricordo che la guida per sostituire il KingRoot non era assolutamente questa! come avevi ottenuto i permessi di root bastava far partire l'APK di SuperSu nella foto qui sotto e il gioco era fatto,invece adesso e' tutto diverso booh... non penso di confondermi ma tutto puo' essere...https://uploads.tapatalk-cdn.com/201...ea55abf8ba.jpg
Inviato dal mio SM-N7505 utilizzando Tapatalk