CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 157
Discussione:

Wiko Highway Pure (info e ROMS)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2016
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    agg.to versione 25

    Ciao, ho acquistato la scorsa settimana un WIKO HIGHWAY PURE 4G. Non riesce a fare l'aggiornamento alla versione 25. lo scarica senza problemi, ma non lo installa. L'assistenza mi ha consigliato di ripristinare/resettare il sistema, ma non mi sembra una soluzione. Come mi comporto?

  2.  
  3. #12
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Chiaranoica Visualizza il messaggio
    Ciao, ho acquistato la scorsa settimana un WIKO HIGHWAY PURE 4G. Non riesce a fare l'aggiornamento alla versione 25. lo scarica senza problemi, ma non lo installa. L'assistenza mi ha consigliato di ripristinare/resettare il sistema, ma non mi sembra una soluzione. Come mi comporto?
    Se hai effetuato il ROOt dell apparecchio, l'update 25 non si installa automaticamente... e devi per forza fare l'upgrade con cavo USB e tool wiko.

  4. #13
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Sto verificando un sacco di problemi hardware di progettazioen su questo smartphone (penso siano di progettazione)
    anche se sono probabilmente cose che la gente non notera mai...

    per esempio:

    i dati bussola/compass... sono corretti ma se in un app si attiv la visuale della fotocamera, questi dati bussola vengono sfalsati di 10 gradi ... (???)

    il GPS che gia scarso per conto suo (richiede che il cellulare sia tenuto con 2 mani agli estremi per probabilmente allungare virtualmente l'antenna GPS) .. scende ulteriormente di qualita' in caso sia accesa la camera.. (ok.. capita di rado.. ma sognatevi foto georeferenziate su percorsi in rapido movimento... o aggiornamenti delle coordinate in applicazioni di Realta' aumentata.)

    Tanto per comcludere... ad un mio amico .. che aveva (per il momento aveva) un Wiko nuovo fiammante... e successa na strana cosa... un mattino il Wiko era spento.. e non ne ha piu voluto di accendersi, e neppure di caricarsi... stato perfetto.. connettore di carica in ottimo stato... il telefono e' statao tenuto in modo maniacale e non presenta neppure il piu piccolo graffietto.

    portato all assistenza ufficiale (la ditta che si occupa di spedire a wiko intendo) il tel e' stato tenuto quasi un mese in assistenza.. e al suo ritorno ... presentava la back cover (anche se lo chiamerei vetro posteriore) incollato malamente (da un angolo toccava la cornice in metallo e risultava sporgente) .. e si notava che la veriniciatura nera della scocca era invece di colore alluminio nel punto in cui e' stato usato un atrezzo in metallo (METALLO su un device in metallo???? mai sentito di tecnici che lavorano cosi...) per "scappellare" il vetro posteriore...

    il Mio amico ha riconsegnato immediatamente il telefono al centro assistenza dicendogli che non si prendeva di certo quella roba indietro, dopo avergli consegnato invece un device "PERFETTO ESTETICAMENTE" (e .. cavolo il Pure e' un device comprato per l' aspetto... non lo si puo scrasciare in quella maniera dall'assistenza ufficiale)

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    387

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 24 volte in 7 Posts
    Predefinito

    ragazzi vi racconto la mia storia con il mio pure: in pratica aggiorno a LL via ota tutto ok poi una volta avviato mi arriva sempre via ota un aggiornamento, lo faccio, cosa succede si impalla sull installazione ripetendola all'infinito, così decido riavviarlo, entro sulla recovery faccio i due wipe per i ripristino ed ecco a voi che ogni volta che arriva all immagine della selezione lingua dopo 2 secondi si riavvia all'infinito, ho provato con l update dal pc ma premendo i due tasti ed inserendo il cavo non succede nulla...cosa facciooo??? aiutatemi vi pregooo
    Ultima modifica di silar1987; 09-07-16 alle 22:03

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Davy Bartoloni


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silar1987 Visualizza il messaggio
    ragazzi vi racconto la mia storia con il mio pure: in pratica aggiorno a LL via ota tutto ok poi una volta avviato mi arriva sempre via ota un aggiornamento, lo faccio, cosa succede si impalla sull installazione ripetendola all'infinito, così decido riavviarlo, entro sulla recovery faccio i due wipe per i ripristino ed ecco a voi che ogni volta che arriva all immagine della selezione lingua dopo 2 secondi si riavvia all'infinito, ho provato con l update dal pc ma premendo i due tasti ed inserendo il cavo non succede nulla...cosa facciooo??? aiutatemi vi pregooo
    Risposto in privato, hai novita'?

  7. #16
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Davy Bartoloni

    Tu hai questo teelfono?

    Che ne pensi di dare una "rinfrescata" al primo post raccogliendo gli argomenti per gruppi e mettendo i link in evdienza in modo da aiutare l'utente nella lettura?

    Il modello a me risulta Wiko Highway Pure (senza il 4G).

    -----------------------------------------------------------------------------------------------------

    Scopo del thread

    Questo thread si occupa esclusivamente del solo prodotto

    Wiko Highway Pure 4G

    e solo in merito a richieste di modding e ROM su questo telefono.

    Questo thread NON si occupa di altri modelli Wiko se non il modello Highway Pure.
    Questo thread NON si occupa di altri terminali Android.

    Questo thread NON si occupa di richieste pre-acquisto (di telefono o accessori) o di confronti con altri telefoni.
    Per questo scopo esistono thread dedicati


    Postare sempre nei post i dettagli

    Quando postate cercate sempre per favore di postare il massimo livello di dettagli possibile.
    E' fondamentale indicare semrpe in ogni post almeno la versione firmware della ROM.


    Verifica versione ROM

    Impostazioni -> Info telefono

    Prendere nota dei dati ed eventualmente fare uno screen (con POWER e VOL-) e postare lo screen.


    Abilitazione menu sviluppatore e USB Debug

    E' importante per una analisi approfondita del telefono abilitare l'opzione USB DEBUG.
    L'opzione USB debug è disponibile in Impostazioni -> Sviluppatore
    Se il menu Sviluppatore non è presente andare in Impostazioni -> Info su questo telefono e fare clic per sette volte sulla riga Build fino a che comparirà un popup "Menu sviluppatore abilitato".
    A questo punto andare in Impostazioni -> Sviluppatore e abilitare USB Debug.


    Trucchi e suggerimenti firmware Wiko

    Trucchi e suggerimenti firmware Wiko (es. come estrarre il firmware in formato Flashtool dal file :EXE originale).

    Trucchi e suggerimenti firmware Wiko


    Risorse supporto

    Wiko Highway Pure - Pagina assistenza

    ROM ufficiali

    Wiko Highway Pure - ROM Stock LP 16
    Wiko Highway Pure - ROM Stock LP v. 22
    Wiko Highway Pure - ROM Stock LP v. 23

    Wiko Highway Pure - ROM Stock LP v. 26

    ..
    Ultima modifica di bovirus; 30-08-16 alle 11:36

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Buon giorno a tutti;
    ieri ho acquistato il Wiko Highway Pure 4G ed appena acceso ha iniziato a fare tutti gli aggiornamenti fino ad arrivare alla v.26.
    Ho alcune domande in merito a questo device:
    1) La NanoSim va inserita con la "parte metallica" rivolta verso l'Alto o verso il Basso? (E' una banalità... ma vorrei evitare di inserirla storta e magari avere difficoltà a riestrarla...)
    2) Aggiornamenti Ufficiali
    E' possibile sapere se ci saranno altri rilasci, es. Marshmallow o Nougat, ecc.?
    Mi interessa in relazione al Root, vorrei evitare di Rootarlo se sono previsti aggiornamenti "consistenti" a breve.
    3) Root
    Dal Link in 1^ Pagina ho scaricato l'APK NewKingroot V4.9.6 release_2016_08_03; è corretto utilizzarlo per fare il Root o devo utilizzare qualcos'altro?
    Dopo il Root, per utilizzare programmi che richiedono l'accesso al Root come Titanium Backup, Tasker, ecc. è obbligatorio installare SuperSU o posso farne a meno?
    Se è necessario installare SuperSU, quale SuperSU? (cercando in rete non ho capito quale va installato)

    Un THANKS sarà d'obbligo!!!
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  9. #18
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @HyperAbarth

    Non essendoci una recovery mod, credo che l'unico sistema per il root siano programmi tipo Android Kingo Root.

    Ricordati di sbloccare il bootloader (comando fastboot oem unlock).
    Ultima modifica di bovirus; 30-08-16 alle 11:14

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    HyperAbarth (30-08-16)

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di HyperAbarth


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,416
    Smartphone
    Honor 10

    Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 446 volte in 348 Posts
    Predefinito

    Ma quindi l'apk KingRoot indicato al 1° post non funziona?
    Se ti sono stato d'aiuto --> un click sul Thanks qui sotto a Sinistra

  12. #20
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @HyperAbarth

    Prima sblocca il bootloader.

    Quindi puoi usare il sofwtare che più ti piace (es. KingRoot o Android Kingo Root)..

  13. Il seguente Utente ha ringraziato bovirus per il post:

    HyperAbarth (30-08-16)

Pagina 2 di 16 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy