Ragazzi....sappiamo tutti che i rischi sono reali, ma non facciamola spaventare, altrimenti scappa!!!
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
Ragazzi....sappiamo tutti che i rischi sono reali, ma non facciamola spaventare, altrimenti scappa!!!
Avanti è la vita.....
Infatti non le ho detto che delle volte non si può recuperare più neanche da PC... (ops glielo ho detto ora!) ahahah
Ma a parte gli scherzi, ciotolina88, sono eventualità rare, ma è bene che tu sappia che la certezza matematica della riuscita al 100% non te la può dare nessuno (diciamo un buon 99% se non si commettono errori)!
Le eventualità di una non riuscita possono imputarsi esclusivamente a casistiche di spegnimento improvviso del telefono durante l'aggiornamento, oppure ad un guasto improvviso alla microSD dove hai il file scaricato...
Come vedi non sono casistiche comuni, ma bisogna dirti che queste casistiche esistono.....
Avanti è la vita.....
Ho scaricato il file. Mi da errore sd. Ho passato da sd sul telefono, tolto sd. Ancora errore sd. Non va... Sapete per caso come mai? È già successo? Premetto che la sd è funzionante.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
Questo è ciò che mi presenta
Scritto sia con "updater.zip" sia "update.zip"
Mi sembra di capire che il file te lo vede (in alto leggo updater.zip), ma appena fai partire la procedura esce quell'errore???
Prova a spegnere il telefono, togli la microSD, soffi nell'alloggiamento la rimetti, riaccendi e riprovi.
Avanti è la vita.....
Nada de nada. Mi esce di nuovo l'errore.