Originariamente inviato da
carminegiancristofaro
Innanzi tutto salve a tutti.
Ho aggiornato il Paris a MM da qualche giorno e non ho notato cambiamenti nella gestione del consumo della batteria, ma mi riservo di verificare meglio.
Un problema fastidioso che si è verificato è "Nvram warning: Err =0x10" nelle reti wireless. Si presenta esclusivamente in MM, se rimetto Lollipop sparisce. Ho aggiornato ad MM una volta tramite SP Tools, poi una seconda volta dalla SD con l'archivio OTA, ma niente, l'errore è sempre presente e solo in MM.
Per quanto riguarda le traduzioni, i menu delle gesture sono in inglese.
Un altra cosa che ho notato è la differenza del menu con MTK Engineering Mode: su Lollipop era necessario installare questa APP per accedere, con MM si può accedere anche digitando il codice dalla tastiera *#*#3646633#*#* però il menù in questo caso non presenta la voce Connectivity/CDS Information/Radio Information/ e di conseguenza non è possibile gli IMEI nel caso siano stati cancellati, per cui si può intervenire per ripristinarli usando MAUI META 3g.
Per adesso non posso rimarcare null'altro.
PS. Aggiungo che il blutooth non vede lo Xiaomi Mi Band 2, ma mi pare di aver capito che questo sia un problema comune con MM 6.0.