Buona notte a tutti, vi comunico che sto impazzendo.....!!!!
Sono venuto in possesso del Paris della mia ragazza ed è confermato che non c'è modo che si accenda lo schermo.
Con la sua batteria non si avvia neanche, forse perchè è scarica del tutto, ma pur attaccandolo alla corrente non da segni di vita.
Utilizzando la batteria del Paris di mia madre si avvia ma lo schermo rimane nero, funziona tutto tasto home, volumi etc, però lo schermo è morto.
Ora veniamo al'impazzimento, ho provato ad installare i driver ma non c'è stato modo sul mio windows 8 64bit,
Così ho preso un vecchio HD che avevo e volevo installarci XP ma i CD non funzionavano e l'unico OS utiizzabile è stato Windows 7.
Con quest'ultimo i driver automatici si bloccano e per installare manualmente i driver ho dovuto fare i salti mortali ma quando ci sono riuscito il telefono non si collega.
La situazione è questa come da USBDeview (Mediatek driver installati) ma quando scollego e ricollego il Paris da spento Windows da il classico suono di anomalia installazione driver.
http://i68.tinypic.com/24zbrpi.jpg
C'è qualcuno che riesce a darmi una mano fornendomi qualche dritta...?
Inoltre per poter resuscitare lo schermo del Paris utilizzando i software flash tool o quello di Ulefone, dovrei utilizzare solo la modalità download o format + download....?
Buona notte a tutti.