Preferisco upparle entrambe le versioni.....![]()
@fabi_92
Io avrei fatto al contrario. Esempio
Adesso
Metodo 1)
Modding Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''
Secondo me erano più leggibili prima così
Metodo 1
Modding Ulefone Paris 2GB MTK6753 1.3GHz 5''
Ultima modifica di bovirus; 11-01-16 alle 20:41
credo si stia parlando di un semplice bbcode...
io preferisco in questo modo per comodità e abitudine, penso si possa sorvolare non credi?
buon proseguimento![]()
@fabi_92
Infatti era un parere personale
Puoi aggiungere per favore nel primo post
Ulefone Paris - ROM Stock 31.12.2015
Ho già passato a @fabi_92 il link al firmware uppato da me....come sicuramente ricorderai Ulefone tende a cancellare i suoi firmware ed è preferibile upparli in un altro server, in modo che i firmware siano sempre disponibili a tutti, qualunque versione un utente ne abbia bisogno....![]()
Avanti è la vita.....
aggiunto ragazzi, buona serata
la funzione Snap page - Moving hand over the P-sensor to snap page vi funziona? personalmente no nel launcher (nova) le pagine non si spostano con il gesto della mano mentre le altre funzioni del sensore ad esempio fotocamera e galleria sono funzionanti
A me funziona tranquillamente, ma dovresti specificare quale firmware stai usando ed in che modo sei arrivato a quel firmware (OTA, FULL FIRMWARE o stock di base), visto che tra un firmware ed un altro si potrebbero verificare dei bug.....
Avanti è la vita.....
Tornando al nuovo firmware che potete trovare con gli altri in prima pagina, vi posto la discussione avuta con il servizio tecnico della Ulefone. Lo lascio volutamente in lingua originale (così vi rendete conto quanto schifo faccio in inglese), tanto è facilmente comprensibile:
ME:
Jan 12, 07:49
Dear UleFone, finally I have seen today the new version firmware for Ulefone Paris, uploaded on your cloud…thank you…but I have one question for you:
When you has released the OTA, the version firmware was dated 21/12/2015, instead this full firmware is dated 31/12/2015. Out of curiosity, I have decompilated the applications and the kernel and I realized that was really compiled on 31/12/2015, ie 10 days after the release of OTA, something that you have never done with previous updates. Everytime you release, the OTA and full firmware have the same date, although released after a few days.
I wanted to know why this "double compilation" … are the two firmware, different into something ???
Thank you.
Jacky (Ulefone Mobile):
Jan 12, 10:34
Dear new, Thank you for contacting customer support of Ulefone Mobile.
This version received few minor fixes in the kernel codes. So, basically, it is insignificantly better than OTA version. The software you download is more suitable for manual installation.
Best regards
Ulefone Mobile
Customer Support
Avanti è la vita.....
passato dal firm stock del 23\11 al firm del 31\12....
google play errore durante il recupero delle informazioni dal server
Morale:non riesco a scaricare nessuna app...
Edit: Formattato il cellulare...ora tutto ok
Ultima modifica di Crizalid; 12-01-16 alle 20:45