hai capito bene il succo, ma non ricordo quanto era con la rom originale, comunque diciamo che non è un problema esistenziale.
Ciao, non riesco a capire perchè una volta installata ROM marshmallows su ulefone paris, il telefono è come se tornasse senza root e in aggiunta non riesco a riflashare la recovery.
Devo fare qualcosa di particolare? devo usare una recovery diversa? potresti aiutarmi?
Se installi un firmware completo è normale che il root non c'è più, la twrp per MM non c'è ancora.
Inviato dal mio ZP980+ usando Androidiani App
L'hai scritto tu stesso....una cosa è Lollipop, un altra Marshmallows....
La recovery è dedicata perché all'interno di essa c'è il kernel che ovviamente varia tra le due versioni.
La TWRP per Marshmallows l'ho creata anche, funziona, ma non l'ho rilasciata perché trattandosi di un kernel di test, pieno di bug, in un firmware di test, ho preferito evitare di metterla nel mezzo e genere confusione.
Quando verrà rilasciata la versione stabile, senza bug, allora rilascerò la nuova TWRP per marshmellow.
Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
Avanti è la vita.....
Rilasciata la nuova versione, ed arriviamo alla 3.1.1-0
ATTENZIONE!!
Questa nuova versione non è retrocompatibile, se la mettete, non potrete itilizzare i vostri vecchi back-up (basta rimettere la vecchia).
Funziona esclusivamente per firmware che vengono rilasciati dalla data odierna e mi riferisco a ROM che hanno come base Android 6.
Da questo momento in poi si comincia a "giocare" con ROM moddate Marshmellow o Nougat!!
Per il file e la descrizione, fate riferimento sempre alla prima pagina!
Avanti è la vita.....
complicazio (10-09-17),intruderb (25-09-17)
@cuvetto
Noto con piacere che ancora ti dai da fare per supportare questo terminale.
Complimenti per il lavoro fatto.
Ciao,
sto provando ad installare la nuova ROM EPIC ROM – MIUI for Paris.
come da tue indicazioni, per prima cosa bisognerebbe installare la "TWRP" version 3.1.1-0, purtroppo dopo l'installazione sia tramite MOBILEUNCLE o SP FLASH TOOL non si entra in recovery. Il sistema prova il reboot in recovery ma restart e parte normalmente ho rimesso la recovery 2.8.7 e si puo' entrare in recovery normalmente.
Mi potresti dare qualche info?
sul cell. ho la tua versione 20160128 By Cuvetto.
Grazie.