CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 78
Discussione:

[RECOVERY][UNOFFICIAL] - TWRP for Paris by Cuvetto

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ho cercato un po' su internet ed ho visto che la cartella 0 è stata introdotta con android 4.2 per implementare la multiutenza, tipo la cartella users di windows (vengono memorizzati i dati relativi ai vari utenti), alcuni dicono che si può cancellare altri consigliano di no, comunque non è un errore di flashing come pensavo...
    Ultima modifica di spoock; 22-04-16 alle 09:15

  2.  
  3. #52
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Se è così, è un vostro errore allora...
    Mi spiego meglio:
    La multiutenza nella ROM stock e nella perfect ROM non è abilitata, l'unica ROM dove ho abilitato la multiutenza è la CM12.1 , che neanche a dirlo, avete provato. Questo sta a significare che tra i vari flash fatti, non avete fatto le cancellazioni ed i wipe che sono ALTAMENTE consigliati, proprio per evitare piccoli problematiche di file residui come questo....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  4. #53
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Se è così, è un vostro errore allora...
    Mi spiego meglio:
    La multiutenza nella ROM stock e nella perfect ROM non è abilitata, l'unica ROM dove ho abilitato la multiutenza è la CM12.1 , che neanche a dirlo, avete provato. Questo sta a significare che tra i vari flash fatti, non avete fatto le cancellazioni ed i wipe che sono ALTAMENTE consigliati, proprio per evitare piccoli problematiche di file residui come questo....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Personalmente ho sempre fatto i vari wipe tra un flash e l'altro, in più ti dirò che, se non ricordo male, la directory "0" non era presente al primo avvio ma si è materializzata successivamente.

  5. #54
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cuvetto Visualizza il messaggio
    Se è così, è un vostro errore allora...
    Mi spiego meglio:
    La multiutenza nella ROM stock e nella perfect ROM non è abilitata, l'unica ROM dove ho abilitato la multiutenza è la CM12.1 , che neanche a dirlo, avete provato. Questo sta a significare che tra i vari flash fatti, non avete fatto le cancellazioni ed i wipe che sono ALTAMENTE consigliati, proprio per evitare piccoli problematiche di file residui come questo....

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Anche a me pare difficile aver dimenticato di fare i vari wipe... ma tutto è possibile! Comunque alla fine non è un vero problema, almeno ora sappiamo da dove viene...

  6. #55
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Cuvetto, hai in cantiere qualche altra ROM? Per curiosità, la CM12 é un porting o compilata da sorgente? Avresti voglia di fare una breve guida sul porting per mt6753? Per il "vecchio" mt6589 con JB ho fatto decine di porting, ma per mt6753 e lollipop non mi riesce, specie non capisco la struttura del file update.script

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  7. #56
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kubetts Visualizza il messaggio
    Cuvetto, hai in cantiere qualche altra ROM? Per curiosità, la CM12 é un porting o compilata da sorgente? Avresti voglia di fare una breve guida sul porting per mt6753? Per il "vecchio" mt6589 con JB ho fatto decine di porting, ma per mt6753 e lollipop non mi riesce, specie non capisco la struttura del file update.script

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App
    C'è il thread specifico per la CM12.1 nella sezione modding.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  8. #57
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    420

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 50 volte in 43 Posts
    Predefinito

    Pardon, sbagliato thread

  9. #58
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,299

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,290 volte in 4,376 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da spoock Visualizza il messaggio
    Allora, riassumo, se tento di accedere alla direcory TWRP nella memoria interna (sia con X-plore che con Mixplorer) passando attraverso la directory root, si attivano in automatico i permessi di amministratore, quindi navigo nelle sottocartelle (data/media/0) e la cartella (e quindi i backup fatti) viene vista normalmente, se invece tento di accedervi senza passare dalla directory root (e quindi senza i diritti di amministratore a quanto pare), ma attraverso il link diretto alla memoria interna (sempre tramite i succitati gestori di file), la cartella TWRP non compare (invece tutte le altre sì). Non so se è una cosa normale... insomma mi pare di capire che se non accedi con i diritti di amministratore attivati, la cartella TWRP non solo non si può (ovviamente) modificare, ma non si vede proprio!
    Ho contattato lo sviluppatore della TWRP e mi ha detto che il problema è della rom e non della recovery.

    Inviato dal mio Paris usando Androidiani App

  10. #59
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    212

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quindi dobbiamo aspettare che la ulefone (dato che la rom di cuvetto è comunque basata su quella..) rilasci finalmente marshmallow sperando che corregga un po' di bug ...

  11. #60
    Androidiano VIP L'avatar di cuvetto


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,854
    Smartphone
    U8800+,SGS2+,Ulefone Paris

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 452 volte in 305 Posts
    Predefinito

    Qui siamo OT, ma se aspettate qualche giorno vi rilascio una nuova ROM completamente rivoluzionaria e completamente funzionante!!!

    Inviato dal mio Paris con Tapatalk 2
    Avanti è la vita.....

  12. Il seguente Utente ha ringraziato cuvetto per il post:

    spoock (30-04-16)

Pagina 6 di 8 primaprima ... 45678 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy