Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Dovresti fare un backup con titanium o simili. Io preferisco sempre fare tutto pulito, magari verso sera, all'ombra... [emoji12]
Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Quote:
complicazio
[quote name="neofita47" post=7586196]..domandona da niubbo, volendo provare la rom, devo poi riconfigurare tutte le impostazioni utente e le app personali che avevo nella precedente o c'č modo di riaverle senza sudare? (...vista la stagione....)
Se hai la twrp puoi farti un backup delle partizioni e poi installata la nuova rom puoi provare a ripristinare solo data.
Se riscontri problemi ti conviene fare un'installazione pulita di tutto come dice autop.
Inviato dal mio K5 Octa usando Androidiani App[/QUOTE]
ho TWRP e super backup pro......provo grazie.
-
Quote:
complicazio
[quote name="neofita47" post=7586196]..domandona da niubbo, volendo provare la rom, devo poi riconfigurare tutte le impostazioni utente e le app personali che avevo nella precedente o c'č modo di riaverle senza sudare? (...vista la stagione....)
Se hai la twrp puoi farti un backup delle partizioni e poi installata la nuova rom puoi provare a ripristinare solo data.
Se riscontri problemi ti conviene fare un'installazione pulita di tutto come dice autop.
Inviato dal mio K5 Octa usando Androidiani App[/QUOTE]
...ho provato ma va in bootloop..rifatto da capo con tutto pulito. Installazione ok. La fotocamera č insufficiente per me. Il resto molto interessante ed innovativo rispetto la stock.
-
Quote:
cuvetto
....
.. Edti
Installata!
Sembra pių leggera e anche la batteria dura di pių. Mi piace molto di pių della stock.
Sono sempre stato affezionato alla cyanogen..
Grazie!
Inviato dal mio Ulefone Paris utilizzando Tapatalk
-
Non so se sbaglio qualcosa ma la sim2 Vodafone 4G non riesco ad utilizzarla per il traffico dati, rimane sempre in 2G.
Inviato dal mio Paris usando Androidiani App