Visualizzazione stampabile
-
@megthebest
Che ne pensi di aggiungere nel primo post
Driver e tool Mediatek
Per le info sulle procedure standard per processori Mediatek fare riferimento al thread
Driver e USB Mediatek
in cui ci sono info importanti sui processori Mediatek (come quello di questo telefono) in riferimento a
- Driver USB (collegamento teelfono al PC)
- Driver USB Preloader (Driver per Flashtool)
- Flashtool (tool per ROM in formato Flashtool)
- Root
- Backup ROM con MT67xx
Se creo la ROM mod con recovery e busybox e la posto su mega tu puoi aggiungerla alla tua pagina su needrom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
bovirus
Se creo la ROM mod con recovery e busybox e la posto su mega tu puoi aggiungerla alla tua pagina su needrom?
Puoi postare direttamente tu su needrom, poi aggiungo il lino alla rom mod in prima pagina [emoji6]
Aggiunte info in prima pagina.
-
@megthebest
Se possibile preferivo evitare un'altra pagina di needrom e che tui inserevi il link nella tua pagina sotto alla ROM stock.
In questo modo in una singola pagina (la stessa) c'è sia la ROM stock che quella mod.
-
Ok, nessun problema, appena hai il link di mega, lo inserisco ancge su needrom. Bisogna avere qualcuno che testi la tua rom prima di pubblicarla..
-
Buonasera, qualcuno sa come poter visualizzare la percentuale della batteria con la rom stock?
Inoltre: a me a volte play store mi si blocca restituendomi come messaggio che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. come mai? come posso fare?
Grazie
-
Quote:
pacc8
Buonasera, qualcuno sa come poter visualizzare la percentuale della batteria con la rom stock?
Inoltre: a me a volte play store mi si blocca restituendomi come messaggio che l'applicazione si è bloccata in modo anomalo. come mai? come posso fare?
Grazie
Io la percentuale la vedo solo quando il telefono è in stand by. Quando opero sul telefono si vede solo il simbolo della batteria. Spesso anche a me mi dice che le applicazioni si sono chiuse in modo anomalo. Sopratutto i primi giorni, ora meno.
Inoltre per caricarsi ci mette circa 5 ore.
-
Quote:
pacc8
Grazie
scarica:
https://play.google.com/store/apps/d...tpercent&hl=it
per il playstore verifica se hai l'ultimo update 6.0.5 , nelle impostazioni, tappa sulla versione build.. se è la 6.0 è quello il problema, è affetta dal bug del force close..
-
Quote:
megthebest
Io ho 6.0.5 ma lo fa ugualmente.
-
Quote:
triumphista
Io ho 6.0.5 ma lo fa ugualmente.
Cancella la cache dell'applicazione , se non va, rimuovi l'account google e rimettilo
-
Ho la 6.0.5 ma adesso non mi sta facendo più il problema.
Ho invece altri 2 problemi: audio in altoparlante un tantino basso durante una chiamata e inoltre quando parlo a telefono non sempre il sensore di prossimità disattiva lo schermo, con la conseguenza che toccando con l'orecchio il telefono o chiudo la chiamata o disattivo il microfono.
Soluzioni?
Grazie