Grazie.
Veloce eh?
comunque flashato BusyBox.
Tutto ok...![]()
Grazie.
Veloce eh?
comunque flashato BusyBox.
Tutto ok...![]()
@megthebest
Che ne pensi di aggiornarne (o aggiungere) la ROM su needrom, predisponendo nello stesso package
- recovery TWRP al posto della stock
- boot.img sbloccato (te lo posso passare o lo puoi fare tu con Carliv Image Kitchen)
- pacchetti ZIP SuperSU e busybox
Così con uno unico file chi vuole ha già tutto pronto per il flash.
buonasera a tutti....ho installato la TWRP e in seguito la SuperSU e mi sembra ok....quello che non riesco a trovare e Busybox anche se l'ho flashato tramite TWRP, tra le app non lo trovo. Lo posso riflashare? Volevo chiedere poi se qualcuno ha già installato Gravity oppure non si può?
tks
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
franciros (06-01-16)
Per chi volesse farlo, si può installare Xposed nella sua versione a 64bit e in seguito GravityBox per le personalizzazioni.
Ulefone Be Touch 3
Jiayu S3A - MM 6.0.1 AICP 11
Meizu Pro 5
Oneplus 5
che vuol dire "e poi cerchio verde?" quando si capisce che TWRP è stata flashata?
Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....
@eternauta1949
Flashtool quando ha finito il flash viene visualizzato un cerchio con un indicatroe verde.
eternauta1949 (21-01-16)
Ultima modifica di eternauta1949; 21-01-16 alle 19:48
Ultimi smartphone: Google Nexus, Nexus 4, Nexus5, Galaxy S4, Galaxy S5, Xiaomi Mi3, Honor7, S7 Edge....
@eternauta1949
Per avere un aiuto doversti descrivere cosa fai nello specfico e con quale risultato.
Per cle istruzioni su come usare Flashtool esiste un thread specifico (che è nella mia firma): Driver e tool Mediatek.
Il telefono (spento) va collegato solo dopo aver premuto DOWNLOD in Flashtool e devonoe ssre einstallati id river USB Preloader..
eternauta1949 (21-01-16)
Ti ringrazio, ma ci sono riuscito; problemi con i driver e windows 10....