CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 55 su 55
Discussione:

[Modding] UMI eMAX mini

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ragazzi scusate se faccio una domanda stupida, questo telefono è in vendita da settembre, ed erano stati promessi root e aggiornamenti continui dalla casa madre... Il telefono è lento per l'hardware che ha, e vorrei provare a modificarlo da solo, ma le modifiche sono ancora così rischiose come in principio? Anche il solo root? Grazie a tutti in anticipo

    EDIT: vorrei precisare che finora non ho visto un solo aggiornamento, non ditemi che sono l'unico...!

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Ultima modifica di marcbra; 27-05-16 alle 21:37

  2.  
  3. #52
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Ciao, il root non è assolutamente rischioso, la twrp e installabile con facilità e non da problemi. Gli aggiornamenti non sono stati mai rilasciati, le rom custom ci sono, anche se per il tcl, in alcuni casi sembrano andare bene. Purtroppo non c'è una sicurezza estrema, ogni operazione di modding con rom non espressamente fatte per l'umi, potrebbero essere dannose o portare a problemi

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  4. #53
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2010
    Località
    Crotone
    Messaggi
    555
    Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, il root non è assolutamente rischioso, la twrp e installabile con facilità e non da problemi. Gli aggiornamenti non sono stati mai rilasciati, le rom custom ci sono, anche se per il tcl, in alcuni casi sembrano andare bene. Purtroppo non c'è una sicurezza estrema, ogni operazione di modding con rom non espressamente fatte per l'umi, potrebbero essere dannose o portare a problemi

    Sent by Mi5 64Gb
    Grazie mille per la tempestiva risposta. La procedura per il root dove la trovo? Inoltre, mi consigli di mettere qualche specifica rom(che sia sicura)?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App

  5. #54
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,229
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,235
    Ringraziato 8,000 volte in 6,006 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Grazie mille per la tempestiva risposta. La procedura per il root dove la trovo? Inoltre, mi consigli di mettere qualche specifica rom(che sia sicura)?

    Inviato dal mio NX503A usando Androidiani App
    Twrp e root:.
    http://community.umidigi.com/thread-1420-1-1.html
    Lascia la rom che hai ora, eventualmente usa con il root xposed e Gravity Box per qualche modifica di sistema in più

    Sent by Mi5 64Gb
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  6. #55
    Androidiano L'avatar di sputniksan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    95
    Smartphone
    UMI Iron Tcl Idol X+ Newman N2

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 32 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ho un problemone. Uno dei miei 2 emax Mini è letteralmente morto.
    Premetto di non aver mai nemmeno tentato alcun tipo di flash ROM o sostituzione recovery ecc il cellulare è stato utilizzato come ricevuto.
    Improvvisamente un paio di giorni fa mentre navigavo su internet lo schermo diventa completamente blu, resta così per circa 15 secondi, poi si spegne ed il cellulare inizia a vibrare a tratti per almeno 12-13 minuti da spento, senza possibilità che potessi far niente.
    Passato questo tempo, il cellulare resta spento e non ne vuole sapere niente di accendersi, inutili i tentativi di pressione tasti combinati( volume + -, accensione ) NIENTE è praticamente morto.
    L'unico segnale di vita che mi da è il piccolo led bianco che si accende se lo connetto ad una qualche sorgente elettrica, per il resto è completamente andato.
    In questo momento sto scaricando tutti i tool per l'unbrick, ma noto con grande dispiacere che connettendo il cellulare al pc non mi viene restituito alcun suono/messaggio di connessione nuova periferica.
    Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Sapete dirmi come risolvere?
    Grazie in anticipo
    Stop askin so many fuckin' questions !! [ Boyka ]

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy