Ho eseguito la guida ma non mi entra in recovery non capisco..
Inviato dal mio UMI_MAX usando Androidiani App
Ho eseguito la guida ma non mi entra in recovery non capisco..
Non pubblicare post consecutivi pls.
Cosa intendi per non ti entra in recovery ? E quale procedura hai fatto ?
Lo sblocco OEM non c'entra. In recovery ti dovrebbe entrare da telefono da spento premendo contemporaneamente vol+ e power ma la recovery stock è poco utile. Ancora non ci dovrebbe essere la recovery modificata twrp....
Pls dettaglia le operazioni che hai compiuto.
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Tutto come nella guida quando installo la twrp e tengo premuto power più volume + il telefono si accende appare la schermata umi poi diventa nero e si riavvia non entra in recovery e come se non la installasse ma il flash danneggia la stock e trova l errore .. Ho provato diversi formati trovati in giro sempre uguale .. Posso garantire che il flash tool funziona bene perché alla fine ho piallato tutto per ripristinare la recovery stock ..
Per entrare in recovery :
Premi contemporaneamente , da telefono ovviamente spento , i tasti power e volume up . Quando vedi il logo UMI rilascia il pulsante power ma mantieni premuto il pulsante volume finchè vedi entrare in recovery.
Ultima modifica di Stahl; 28-01-17 alle 09:23
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ho letto in qualche forum che qualcuno a scontrato lo stesso problema... Il mio pensiero e che sicuramente la twrp non e compatibile con l ultimo aggiornamento di fine dicembre...
@lu800
la tua può essere un'ipotesi ragionevole . Mi sembra però che ci sia una sola TWRP al momento per il Max.
Quì tutte le TWRP ( con istruzioni ) per tutti i modelli UMI :
https://forum.xda-developers.com/gen...p-cwm-t3385733
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Citazione:
Messaggio inviato da*kubafu*
Ciao,*
Si prega di aggiungere l'immagine di ripristino UMI MAX.*Voglio sradicare il telefono ed installare ViperAudio per un sistema ampio Equalizer.*Grazie.telefono*ed installare ViperAudio per un sistema ampio Equalizer.
ho costruito TWRP per Max ... ma tocco non funziona per il rilascio del kernel .. quindi è necessario utilizzare ilmouse*OTG con adattatore di tipo C da usare TWRP.*se avete bisogno, voglio condividere presto .. o abbiamo bisogno di aspettare una correzione dal mio amico jemmini ..*saluti*topo*con adattatore di tipo C da utilizzare TWRP. Come pensavo
Cmq non c entra niente quello o non e compatibile ho e un problem a del flashtools provero ad installarla manualmente a fastboot..
Allora ho provato con fastboot e fallisce l 'installazione della twrp ho provato a fare il downgrade e ho sudato freddo per 10 minuti schermo nero cmq sono riuscito a flashare l ultimo firmware ed e tornato apposto niente sarà perche non e compatibile,,,
Ho tentato ora da fastboot e ho dato il comando fastboot oem unlock non mi fa sbloccare il bootloader ho provato a flashare la recovery di nuovo e mi fallito..
Ultima modifica di lu800; 29-01-17 alle 00:35 - Motivo: Post consecutivi
@lu800
Uniti post consecutivi. Sono permessi soltanto dopo 24 ore. Quando devi aggiungere qualcosa ad un tuo post usa "modifica messaggio" ed aggiungi quanto vuoi scrivere successivamente lì.
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana