In prima pagina del thread generale è indicato, il Plus ha una cpu P10 a 1, 8Ghz , il Super a 2Ghz
Sent by Mi5 64Gb
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Buonasera, qualcuno sa se è possibile installare Windows in parallelo ad android sul umi plus? Grazie
Inviato dal mio PLUS usando Androidiani App
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bartali66 (22-11-16)
Perché ci sono alcuni modelli che hanno già l'opzione di avvio(Windows oppure android) volevo sapere se era possibile...
Ultima modifica di Stahl; 22-11-16 alle 19:59
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Bonny00 (22-11-16)
Ho appena letto che è stato rilasciato Nougat, a qualcuno è già arrivato? Grazie.
Salve a tutti,
qualcuno mi sa dire se posso sostituire il sensore della fotocamera dell' Umi Plus con quello del Super?
so che sono due sensori diversi uno è samsung e l'altro è panasonic...ma essendo i telefoni molto simili magari hanno gli stessi agganci... è possibile?? grazie.
Umi Super
Samsung Galaxy SIII GT-I9300
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
stiaconi (18-06-17)