Ma sai che in realtà a me va decisamente meglio?? Non so come funzionava da te il GPS ma con i miei modelli era impossibile usare qualsiasi cosa con salti di 100 metri ogni 3 secondi.
Ora ho messo la cm, ho fatto un giro con pkmn GO ed è andato liscio come l'olio.
Impostazioni 🔧 geolocalizzazione da li scegli se avere una modalità basso consumo per le app a cui vuoi dare la possibilità di riconoscere dove sei (tipo Facebook, Instagram ecc) mentre se attivi maps o un navigatore installato, ti chiede di accendere il gps, da li decidi se solo gps oppure massima precisione usando insieme dati e gps....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Non era solo una mia impressione... Stessa app stesso momento stessa posizione, quello con più ricezione è tim su Doogee X6 pro, l'altro è il thor.... Ripeto abito in un posto disgraziato che da sempre mi costringe ad uscire di casa per essere sicuro di avere una buona telefonata...
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_xp4IO.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_yNMfl.jpg[/img][img]
Ps c'è qualche settaggio per migliorare un pochino quella del thor?
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App