Le gapps le devi flashare nello stesso momento nel quale flashi la ROM, quelle migliori secondo me sono le pico
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
Le gapps le devi flashare nello stesso momento nel quale flashi la ROM, quelle migliori secondo me sono le pico
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
ok ma mi crassha tutto ,.... e non lo fa solo l'umi....un macello non si riesce a fare nulla continuano a uscire gli errori di configurazione etc etc....
poi adesso dovrei riflassare per l'ennesima volta....
come mai non ti piace l'idea di installare solo il play store????
grazie a tutti per l'aiuto che mi date!!!!
se sono stato d'aiuto vi ringrazio se premete il tasto THANKS..... è sempre cosa gradita!!
Non é che non mi piace é che preferisco flashare le gapps
domanda ci saranno altri update di questo magnifico lavoro?
svano (01-09-16)
Ciao Ragazzi, scusate se scrivo ma sto impazzendo anche con questo Cel...
Ho uno UMI SUPER, vorrei fare il ROOT, ho seguito la guida ad inizio thread, ma il PC non vede il cell e di conseguenza SP flashtool non scrive.
Utilizzo un Win 10 64bit come amministratore e non, ed ho provato anche con WIN 7.
Cosa mi potreste consigliare?
Premetto che via USB con MoboMarket For Android risco a comunicare con il cell
Grazie
Ma il telefono lo stai collegando da spento? Perché da come hai scritto mi sembra di capire che lo stai collegando acceso...
NO da spento.... la procedura l'ho usata anche per altri cell che si staccava la batteria e funzionava.
Ho notato nel pannello di controllo gestione dispositivi che quando inserisco il cavo USB con cell spento compare la porta COM ma poi sparisce dopo pochi secondi.