L'unica cosa che posso consigliarti è il flash dell'ultima rom disponibile con ultimo spft in format all + upgrade... Se hai già provato e non va non saprei che altro consigliarti...
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
L'unica cosa che posso consigliarti è il flash dell'ultima rom disponibile con ultimo spft in format all + upgrade... Se hai già provato e non va non saprei che altro consigliarti...
Inviato dal mio LEX820 usando Androidiani App
I thank's sono senpre graditi.. se meritati
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
I thank's sono senpre graditi.. se meritati
già fatto....
ma ho lo schermo nero/grigio ..... si vede che è acceso, ma non si vede la schermata...addirittura vibra al tocco....
Ultima modifica di pikaciu; 05-06-17 alle 19:39
@megthebest
Le indicazioni su versioni di Flashtool/Driver/SuperSU e busybox potrebbero non essere aggiornate.
Propongo di togliere i riferimenti alle versioni obsolete e per driver/Flashtool/SuperSU/busybox fare riferimento al thread "Tool e driver Mediatek".
Salve, da oggi le mie schede non vengono lette dal mio Umi. Premetto che giorni fa ho cambiato tutto il blocco Display LCD + Touch Screen Digitizer Complessivo di Telaio e la batteria. Ho anche fatto un reset di fabbrica sotto recovery, purtroppo nulla il segnale va e viene e internet non funziona come anche sms telefonate ecc.... Qualcuno potrebbe aiutarmi per capire il problema? Grazie
IMEI presenti nel cellulare
Se , pur avendo cambiato giorni fa alcuni componenti H/W , fino ad oggi le schede venivano lette potrebbe anche essere un problema S/W. Problemi improvvisi possono essere causati dalla cache della memoria ( corruzione della routine di qualche applicazione ). Prova a cancellarla.
Ultima modifica di Stahl; 07-09-17 alle 19:00
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana