Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
svano
Salve ragazzi come faccio a installare l'ultima versione del firmware senza perdere la twrp- root-xposed e le app?
Ciao, io ho operato in questo modo, unroot completo da supersu, con scrittura boot originale (fa delle richieste) ma mantenimento della recovery (quindi rispondere no alla seconda richiesta circa la recovery).
Riavvio in twrp e flash dello zip xposed uninstaller arm64.
Wipe cache e dalvik, riavvio normale e ricerca aggiornamento ota, applicazione aggiornamento del 10 agosto, riavvio, ingresso in twrp e solito iter per root, xposed, grorkmod..
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
svano
Salve ragazzi come faccio a installare l'ultima versione del firmware senza perdere la twrp- root-xposed e le app?
Con flashtool , modalità download only selezionando system e cache ma dovrai reinstallare SuperSu per rifare il root successivamente . Attenzione che in alcuni terminali al reboot le app che sono state installate e che hanno bisogno del root possono poi portare a un bootloop. E' mandatorio , prima di iniziare , fare un nandroid backup da recovery TWRP.
-
grazie ragazzi faccio un bel backup e provo...................
-
Quote:
svano
grazie ragazzi faccio un bel backup e provo...................
fatto installato tramite flahstool poi reinstallato root xposed ecc..... va tutto,tranne il led di notofica che da quando lo acquistato non vuol sapere di andare,quando arrivano messaggi o chiamata perse da un lampeggio di una frazione di secondo e poi basta, pensavo che con questo aggiornamento qualcosa migliorava ma non va,avete qualche idea?
-
Quote:
svano
fatto installato tramite flahstool poi reinstallato root xposed ecc..... va tutto,tranne il led di notofica che da quando lo acquistato non vuol sapere di andare,quando arrivano messaggi o chiamata perse da un lampeggio di una frazione di secondo e poi basta, pensavo che con questo aggiornamento qualcosa migliorava ma non va,avete qualche idea?
E' un problema riportato anche da altri utenti sul forum UMI. Prova ad installare l'app Noled. Inoltre moduli per il led di notifica si dovrebbero trovare anche in xposed...
-
OK scusate. Procedo in PM :)
-
ok ne ho provate di app per il led ma volevo,se qualcuno sa qualcosa in merito, provare a far andare il led come si deve anche perchè è una caratteristica che mi piace su questo terminale grazie
-
Io nemmeno l'ho installato xposed, ho fatto solo unroot, mantenuto twrp ma poi al riavvio e dopo la ricerca ota m da errore e non riesco ad aggiornare. Error 7 e unable to Mount
Inviato dal mio UMI_SUPER con Tapatalk 2
-
Quote:
dockside
Io nemmeno l'ho installato xposed, ho fatto solo unroot, mantenuto twrp ma poi al riavvio e dopo la ricerca ota m da errore e non riesco ad aggiornare. Error 7 e unable to Mount
Inviato dal mio UMI_SUPER con Tapatalk 2
E' stato detto più volte : la procedura non è corretta se si vogliono installare gli OTA. In questo caso non basta fare l'unroot ma bisogna anche reinstallare la recovery stock , infatti una volta scaricati gli OTA questi verranno mandati in recovery per l'installazione ma non troveranno la recovery stock bensì la recovery TWRP e non si installeranno. Installare la recovery stock , fare gli OTA e successivamente reinstallare la TWRP.:)
-
ciao ragazzi ho un amico che ha umi super e lo usa con H3G
mi dice che il segnale è molto ballerino ........... continua a perdere il segnale
cè un modem alternativo da provare o quali altri correzioni si possono fare???
grazie
-
Io proverei con un altro operatore...anche perché h3g...è sempre stato un Malato cronico sotto certi aspetti(specie copertura)
:monkey3:
-
Primi approcci ad un porting Cyanogenmod 13 per il Super su xda
http://forum.xda-developers.com/andr...super-t3443286
Sent by Mi5 64Gb
-
Quote:
megthebest
Molti utenti su XDA lamentano di andare in bootloop dopo aver installato questo porting. il fatto poi che non funzionino il fingerprint , il tethering e il GPS mi renderebbe cauto all'uso di questo porting almeno fin quando non venisse risolto il problema del bootloop e della operatività delle altre funzioni.
-
Quote:
Bartali66
Io proverei con un altro operatore...anche perché h3g...è sempre stato un Malato cronico sotto certi aspetti(specie copertura)
beh direi che non è una soluzione
uno dovrebbe cambiare piano tariffario e operatore per un telefono???
lui ha sempre avuto H3g e e in casa è sempre andato benissimo con tutti i telefoni che ha avuto e anche con i miei (ho anche io H3g e non ho grossi problemi come dici tu)
-
Bhe in questo caso...non tener conto..del mio post..
-
Quote:
Stahl
Quote:
megthebest
Molti utenti su XDA lamentano di andare in bootloop dopo aver installato questo porting. il fatto poi che non funzionino il fingerprint , il tethering e il GPS mi renderebbe cauto all'uso di questo porting almeno fin quando non venisse risolto il problema del bootloop e della operatività delle altre funzioni.
Molti utenti si sono lamentati di un bootloop perché non avevano flashato il FW giusto, comunque oggi abbiamo rilasciato la beta 2 che non necessita di nessun firmware specifico. Con la beta 2 abbiamo migliorato lo zoom rispetto alla beta 1 e abbiamo implementato il sensore di impronte digitali, manca solo il tethering mentre GPS e led funzionano parzialmente nel senso che il led USA solo i colori RGB e il GPS funzionano tutte le modalità tranne quella solo dispositivo. GPS e tethering non possiamo fixarli finché non riusciamo a far andare la rc6, ci stiamo lavorando e abbiamo fatto grandi progressi. La ROM può essere considerata giornaliera tant'è che io uso il mio super come telefono principale con la cm beta 2
Inviato dal mio UMI_SUPER usando Androidiani App
-
grandissimo lavoro veramente bravi non vedo l'ora di provarla.........................................
-
io l'ho installata sul mio super...funziona ,ora la testo un po'...:)
-
Quote:
joe2k01
Molti utenti si sono lamentati di un bootloop perché non avevano flashato il FW giusto, comunque oggi abbiamo rilasciato la beta 2 che non necessita di nessun firmware specifico. Con la beta 2 abbiamo migliorato lo zoom rispetto alla beta 1 e abbiamo implementato il sensore di impronte digitali, manca solo il tethering mentre GPS e led funzionano parzialmente nel senso che il led USA solo i colori RGB e il GPS funzionano tutte le modalità tranne quella solo dispositivo. GPS e tethering non possiamo fixarli finché non riusciamo a far andare la rc6, ci stiamo lavorando e abbiamo fatto grandi progressi. La ROM può essere considerata giornaliera tant'è che io uso il mio super come telefono principale con la cm beta 2
Inviato dal mio UMI_SUPER usando
Androidiani App
Con la Cynogen si risolve il fastidiosissimo problema del GPS salterino? Mi han mandato 2 dispotivi UMI Super da recensire e su entrambi il GPS è inusabile
-
Quote:
SUPERMAN00
Quote:
joe2k01
Androidiani App
Con la Cynogen si risolve il fastidiosissimo problema del GPS salterino? Mi han mandato 2 dispotivi UMI Super da recensire e su entrambi il GPS è inusabile
Sembra leggermente meglio, non molto...
-
Quote:
joe2k01
Androidiani App
Ma sai che in realtà a me va decisamente meglio?? Non so come funzionava da te il GPS ma con i miei modelli era impossibile usare qualsiasi cosa con salti di 100 metri ogni 3 secondi.
Ora ho messo la cm, ho fatto un giro con pkmn GO ed è andato liscio come l'olio.
Quote:
Silmant
Come si attiva il gps?
Impostazioni 🔧 geolocalizzazione da li scegli se avere una modalità basso consumo per le app a cui vuoi dare la possibilità di riconoscere dove sei (tipo Facebook, Instagram ecc) mentre se attivi maps o un navigatore installato, ti chiede di accendere il gps, da li decidi se solo gps oppure massima precisione usando insieme dati e gps....
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
Non era solo una mia impressione... Stessa app stesso momento stessa posizione, quello con più ricezione è tim su Doogee X6 pro, l'altro è il thor.... Ripeto abito in un posto disgraziato che da sempre mi costringe ad uscire di casa per essere sicuro di avere una buona telefonata...
[img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_xp4IO.jpg[/img][img]//static.androidiani.com/extra/imageUploader/uploads/2016/08/image_yNMfl.jpg[/img][img]
Ps c'è qualche settaggio per migliorare un pochino quella del thor?
Inviato dal mio Vernee thor usando Androidiani App
-
Quote:
SUPERMAN00
Quote:
joe2k01
Androidiani App
Ma sai che in realtà a me va decisamente meglio?? Non so come funzionava da te il GPS ma con i miei modelli era impossibile usare qualsiasi cosa con salti di 100 metri ogni 3 secondi.
Ora ho messo la cm, ho fatto un giro con pkmn GO ed è andato liscio come l'olio.
Sono felice che funzioni meglio😃
-
Quote:
maxxxy
ciao ragazzi ho un amico che ha umi super e lo usa con H3G
mi dice che il segnale è molto ballerino ........... continua a perdere il segnale
cè un modem alternativo da provare o quali altri correzioni si possono fare???
grazie
un aiuto
grazieeeeeeeeee
-
scusate ma sto provando a flashare la rom ma mi dice sempre che il file è corrotto..
ho provato a scaricarlo due volte ma niente..
qualcuno ha qualche consiglio???
Come non detto solo il primo file era corrotto... e io provavo ad installare sempre quello... :fear2:
-
Quote:
leoraider
scusate ma sto provando a flashare la rom ma mi dice sempre che il file è corrotto..
ho provato a scaricarlo due volte ma niente..
qualcuno ha qualche consiglio???
Come non detto solo il primo file era corrotto... e io provavo ad installare sempre quello... :fear2:
Domandina... Ma la Cm13 non ha il root di default????
ho attivato le opzioni sviluppatore ma non trovo dove attivare il root
-
Quote:
leoraider
Domandina... Ma la Cm13 non ha il root di default????
ho attivato le opzioni sviluppatore ma non trovo dove attivare il root
Le opzioni sviluppatore non c'entrano nulla con il root. Se vuoi verificare se la cm13 ha il root basta installare l'app root checker.
-
Scusate ma sapevo che le rom cyano avevano il root ma andava attivato da una voce delle opzioni sviluppatore... allora lo attivo con il solito metodo della rom ufficiale vero?
-
Quote:
leoraider
Scusate ma sapevo che le rom cyano avevano il root ma andava attivato da una voce delle opzioni sviluppatore... allora lo attivo con il solito metodo della rom ufficiale vero?
Non ho installata la Cyano ma se ha la TWRP e root checker non rileva che hai il root allora prova con il solito metodo SuperSu poi busybox e per controllare root checker ...
-
-
ragazzi uni super tutto stock....
è impazzito fa tutto da solo
volevo fare un fullwipe ma la recovery è in cinese
sapete aiutarmi????
ps: ho letto che per andare in recovery power+volup...... io per entrare devo premere power+voldown....normale????
-
Quote:
maxxxy
ragazzi uni super tutto stock....
è impazzito fa tutto da solo
volevo fare un fullwipe ma la recovery è in cinese
sapete aiutarmi????
ps: ho letto che per andare in recovery power+volup...... io per entrare devo premere power+voldown....normale????
Se fai power+volume meno entrerai nella recovery cinese. Devi fare power+volume up ed entri nella recovery in inglese. poi con volume up scegli la prima riga e la selezioni con volume meno
-
Salve a tutti, sto provando a flashare la cm13 beta2 sul mio umi super con fw 3.01 e twrp 3.0.2 di jemini, ma incontro all'installazione l'errore 7 (Symlink Denied)..
Non capisco cosa va storto, ho provato a riscaricare la beta, a montare il system in lettura (flag in twrp) ma ricevo sempre questo errore, avete qualche dritta da darmi??
Grazie.
-
Quote:
Danixx77
Salve a tutti, sto provando a flashare la cm13 beta2 sul mio umi super con fw 3.01 e twrp 3.0.2 di jemini, ma incontro all'installazione l'errore 7 (Symlink Denied)..
Non capisco cosa va storto, ho provato a riscaricare la beta, a montare il system in lettura (flag in twrp) ma ricevo sempre questo errore, avete qualche dritta da darmi??
Grazie.
Prova a togliere il flag di sola lettura nella TWRP.
-
Quote:
Stahl
Prova a togliere il flag di sola lettura nella TWRP.
Ho provato ma nulla, son riuscito a risolvere riflashando la TWRP... bho, non so che era capitato.
Grazie comunque per la dritta!
-
Per chi fosse interessato oggi abbiamo rilasciato la versione stabile. Sempre allo stesso link
Sent by my iPad using Tapatalk
-
Quote:
joe2k01
abbiamo....
:fear2: :fear: ??????
-
Quote:
Bartali66
Quote:
joe2k01
abbiamo....
:fear2: :fear: ??????
Cosa non ti torna?
-
Che c'è un verbo...senza il soggetto...!!
-
Quote:
Bartali66
Che c'è un verbo...senza il soggetto...!!
Il soggetto sottinteso di abbiamo è noi... Io Flounderist e un altro utente di xda
-
Grazie...ora mi è tutto chiaro...(capivo il "noi".. ma non non capivo " chi"
Mi scuso...
:D