grazie, spero arrivi via OTA in questi gg
grazie, spero arrivi via OTA in questi gg
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Salve, ma scusate ma umi non ha già il root di fabbrica...
Ultima modifica di megthebest; 29-04-16 alle 16:03
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
cavolo anche io sapevo che doveva essere già rootato (5 Custom ROMs - One tap install any ROM You Like) e per questo che l'ho comprato...essendo neofita dei terminali rootati mi paiceva pure questa cosa
HTC EVO 3D
ROM: così come mamma l'ha fatto...specie uno spettacolo col panino gelato!!
Purtroppo con Android 6 hanno scelto di non mettere il root di fabbrica come hanno fatto in precedenza anche tramite tool rootjoy..
Non so se Rootjoy convivrà con il Touch e le sue rom aggiornate via OTA (le ufficiali stock).. vedremo.
Intanto piccola mod del boot e della schermata in fase di ricarica che lo porta ad assomigliare alle rom Lenovo Vibe UI 3.5:
ROM Vibe UI 3.5 Boot Logo + Offline Charge Mod | [Custom] add the 05/08/2016 on Needrom
per migliorare l'audio esiste qualcosa,oppure devo mettermi a smanettare io nella modalità engineermode?
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos
OK poi provo allora, meg ma perché su messanger app non gira i video effettua solo foto bha
Inviato dal mio UMI TOUCH usando Androidiani App
Se ti sono stato d'aiuto, la risposta è stata utile cliccate su "Thanks" per ringraziare
Tutorial Unboxing e Recensioni visitate il mio canale https://www.youtube.com/channel/UCUw...CFl277w/videos