Visualizzazione stampabile
-
[QUOTE=ioetommi;7830770]Non è quello il problema. Io ho la stessa rom aggiornata.
Qualcosa va storto durante il flash
Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App[/QUOTE
Ho flashato la recovery nel modo indicato e ho collegato lo smartphone a telefono spento, viene rilevato e comincia il download che termina in modo positivo. Se poi riavvio in recovery, la TWRP è presente ma una volta riavviato il sistema va in brick.
-
Ho riprovato flashando la recovery lasciandola come READ ONLY, senza apportare modifiche alla partizione insomma ed è andato tutto bene. Root fatto e la recovery è ancora lì. :p
-
Bene sono contento che hai risolto
Inviato dal mio Z Pro usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
empedocle86
Ho riprovato flashando la recovery lasciandola come READ ONLY, senza apportare modifiche alla partizione insomma ed è andato tutto bene. Root fatto e la recovery è ancora lì. :p
@empedocle86
Se hai lasciato la recovery come read only sarà però inutile perchè potrai sì fare il root e il backup ma non il restore. Prova a rientrarci e ad abilitare la fase scrittura.
-
Quote:
Stahl
@
empedocle86
Se hai lasciato la recovery come read only sarà però inutile perchè potrai sì fare il root e il backup ma non il restore. Prova a rientrarci e ad abilitare la fase scrittura.
Fatto. Oggi c'era un ulteriore mini aggiornamento e con quest'ultima versione del firmware la twrp non sembra dare problemi in alcun modo. ;)
-
Dubbio Amletico. È per via dell'aggiornamento ota. Ho il Root e xposed. Provo a fare l'unroot e rimettere la recovery originale e aggiorno oppure no?
-
Quote:
ioetommi
Dubbio Amletico. È per via dell'aggiornamento ota. Ho il Root e xposed. Provo a fare l'unroot e rimettere la recovery originale e aggiorno oppure no?
Inviato dal mio Z Pro usando
Androidiani App
@ioetommi
Reinstalla solo il system e recovery con FT in modalità download only. Fai l'OTA poi reinstalli la TWRP e rifai il root.
-
Senza prova fare unroot dici?
-
Quote:
ioetommi
Reinstallando il system.img reinstalli il sistema ( e non perdi app e data ) e così facendo reinstalli i file bin variati dal root...praticamente elimini il root....puoi anche provare a fare un unroot completo da SuperSu. L'importante è che installi la recovery originale.....
-
Ok capito. Stasera provo. Grazie