Visualizzazione stampabile
-
Bene, hai ragione, la customizzazione di oreo per Vernee Apollo Lite è su base kernel Linux 3.x, allora chiedi a fire855 o a DerTeufel1980 o a SuperDragonPT del gruppo MAD perchè fino ad ora hanno sempre declinato.....e ne hanno fatte di customizzazioni di Oreo per parecchi cinafonini......
n.b.: vedi QUI
saluti.
-
non hanno il modello, e non supportano nient'altro di vernee, quindi se qualcuno qua' vuole aiutare ben venga
-
Quote:
Originariamente inviato da
natostanco
non hanno il modello, e non supportano nient'altro di vernee, quindi se qualcuno qua' vuole aiutare ben venga
Ho già chiesto in passato più volte se qualcuno (...e ne ho contattati parecchi di cuochi/e...) avesse capacità e volontà di preparare qualcosa, ma sembra che tutti hanno altro da fare (gestire i forum di Vernee....), o forse non hanno nemmeno tutte queste capacità........non trovando nessuno, si può mettere in dubbio tutto.....
quelli del gruppo MAD "...credo..." stiano lavorando per l'uscita di android Pie.....per tutti i modelli supportati dalla loro Mados.....vedremo cosa uscirà dal loro cilindro per Apollo Lite e se ulteriormente sollecitati, se valuteranno il porting anche dell'Apollo.