Scusate il doppio post, la causa è androidiani app
Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusate il doppio post, la causa è androidiani app
Inviato dal mio ZUK Z1 usando Androidiani App
@kojakcr
OK. L'ho Eliminato io il post doppio..:)
Ho inoltre ridimensionato il tuo screenshot.
Ciao a tutti, una info a me ultimamente senza aver fatto nulla di strano , ci mette dai 3 ai 6 secondi a sbloccarsi sia con impronta che con tasto , ho la Marsala v3..Cosa può essere ? Grazie
Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
@Nyko84
Prova a fare un wipe della memoria cache. O può essere che la Marsala v3 gli abbia dato alla testa.. :)
@Nyko84
Sì da recovery fai un wipe cache e wipe dalvik e no , non perderai alcun dato.
sto lavorando sulla v4, spero di rilasciarla il 26
Grazie mille, @marsapa potresti darmi qualche consiglio per la messa a fuoco della fotocamera o almeno capire se lo fa solo a me ...Grazie e Buon Natale
È così di suo, non è la sua forza la camera
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
Prova mettendo a fuoco e poi bloccando la messa a fuoco, tramite comando open camera. Un po' macchinoso ma ...
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Scusate, sono alle "prime armi" e non saprei a chi rivolgermi. Quando installo certe app da Google Play, non partono e si chiudono. Potete aiutarmi, al limite mi dite dove posso guardare? Scusate ancora e Buone Feste, Roberto
Ma con questa rom?
No, scusa , mi piacerebbe installate la tua ma ho paura di fare casini. Comunque Grazie
Avrai già fatto casini se ti trovi in questa situazione, dovresti almeno installare la recocery e da lì flashare le gapps open gapps poco per la precisione
Buon natale a tutti, v4 pronta, ora la metto in upload, dopo vado a pranzo fuori, provo l'ota e domani la dovrei rilasciare
Auguro a Tutti Buon Natale, Roberto
Marsapa Rom V4
Changelog:
Aggiornamento della rom all'ultimo update che aggiunge i video in 4k e migliorie al sensore biometrico, nell'occasione sono state aggiornate le gapps-supersu e xposed alle ultime versioni
in OTA per chi ha già la v3/v2
link diretto full rom: https://dl.dropboxusercontent.com/s/...te_v4.zip?dl=0
cortesemente chiedo a chi di dovere di mettere quanto sopra nel secondo post, a me continua a dare errore
@marsapa
Fatto :)
Buongiorno e buone feste a tutti! @marsapa quanti mega +o- per l'aggiornamento via OTA? l'updater non me lo indica!
Sono poco più di 900 MB.
Conviene da wifi.[emoji6]
@marsapa
Nelle statistiche di consumo della batteria al primo posto c'è:
Telefono inattivo, che è quasi il doppio dello schermo, é un bug oppure è reale?
Auguri a tutti. [emoji319]
950 mb circa
Dall'ultima ricarica?
Ma i consumi sono aumentati? Comunque dipende come lo usi, magari l'hai staccato dalla ricarica e di fatto è rimasto in standby
C'è qualche app che consuma guarda i dettagli
[IMG]http://i.imgur.com/3DfKLcz.png[/IMG]
Non sembra
Edit:
Ricaricato fino al 100%
Stessa situazione dove al primo posto riporta telefono inattivo come maggior consumo. Sembra la stessa situazione che avevo con lo zuk 1 con la prime costume rom nougat, dove al primo posto c'era il sovradimensionamento della batteria.
Non sembra che influisca realmente sui consumi.
@kojakcr
Uniti post consecutivi e ridimensionato lo screenshot.
Ragazzi io nn riesco a scaricare l'ota, mi dice "unable to get download status ".. me l'aveva scaricata 1 volta ma nn era partita l'installazione ..Ho cancellato il file è riprovato il download ma nn va cosa posso fare ? Già fatto wipe cache e dalvik ,grazie
Pulisci la cache dell'applicazione, vai i impostazioni, app clicca sull'app ota e pulisci la memoria, poi rientra nell'applicazione e vedrai che va
Edit:
Dropbox limita i download giornalieri se supera un grosso volume, questo è ciò che accaduto, devi aspettare domani e vedrai che riprende a funzionare, purtroppo questa volta ho dovuto fare l'ota dell'intera rom
Il consumo eccessivo col telefono inattivo, probabilmente è perché hai una vecchia sim. È una sim 4g? Scommetto di no. Puoi provare a mettere una sim più recente se ce l'hai e vedere se la situazione migliora, e poi fartela cambiare dal tuo gestore telefonico.
Non dipende dalla rom di marsapa, è un bug presente anche nella stock. Lo so perché con la sim della mia fidanzata che non supporta il 4g, ha quel consumo. Con la mia ho quasi 6 ore di schermo!
Non ho mai usato la rom stock, appena ricevuto ho installato la rom di marsapa.
La sim è una nano, nuova 4G.
Proverò installando la v4 full dopo pulizia totale.
Non vorrei fosse lo slot della nano sim, che legge anche le micro sd.
Booh!
Ogni terminale ha le sue.
Ah caspita, allora non so perché io vedevo un consumo eccessivo con una sim vecchia tagliata a microsim, e un consumo normale con una microsim nuova. Nano non ho mai provato. Per capire comunque se il problema sta lì, ti consiglio di provare a cambiare sim
Ciao,
io non riesco a scaricare, ne tramite OTA, ne tramite link dropbox.... Dove sbaglio?
Grazie
IO comunque contunio a non capire come mai hanno messo la nano insieme allo slot per l'sd...quando ormai le sim sono tutte nano...
Comunque ancora non si riesce a scaricare..
Scusate l'ot.
Usate questo link per scaricare manualmente e flashare in recocery https://mega.nz/#!NsYRGCQA!g6KCgdpL4...TiUhFe5RvUU4Nc
Cortesemente mettetelo al posto del link di Dropbox così almeno i nuovi usano questo
No fate solo wipw cache e davilk, poi installare