Ma io che non riesco a scaricare l'aggiornamento dalle v3 alla v4 e nemmeno la v4 full come faccio? :(
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ma io che non riesco a scaricare l'aggiornamento dalle v3 alla v4 e nemmeno la v4 full come faccio? :(
Ecco il link x la v4 https://mega.nz/#!NsYRGCQA!g6KCgdpL4...TiUhFe5RvUU4Nc ..anche io l'ho flashata da recovery....fai wipe cake e dalvik e flash!
Buongiorno!
Fatta l'installazione pulita, a 24h di intenso utilizzo l'Apollo L va meglio di prima quando lo definivo perfetto, persino il led, che prima funzionava solo per la ricarica, grazie a gravitybox notifica anche con diversi colori.
Bello!!!
Visto? molte volte, app che installate possono creare conflitto
Inviato dal mio ZUK Z2 usando Androidiani App
Ragazzi ho fatto il factory reset della V4 marsapa per vendere il tel ma, una volta riavviato al momento di impostare l'account google da un errore, come posso ripristinare la V4 in modo che funzioni?
Grazie
Installazione pulita descritta nel post sopra e forse meglio pure format data per cancellare tutto
Rifaccio il flash della V4 direttamente da recovery giusto?
Grazie mille
Si dopo il wipe data casche e dalvik e forse meglio fare anche un format data nel tuo caso ... credo!
In teoria non dovrebbe esserci più nulla su perche ho fatto un factory reset...correggetemi se sbaglio ..
Sent from my ZUK Z2132 using Tapatalk
Ragazzi mi da un errore "impossibile accedere al dispositivo causa errore sconosciuto"...quando faccio il collegamento con l'account google..è un problema di rom o altro?
RISOLTO: non so per quale motivo voleva un account già configurato con il dispositivo per ripristinarlo anche se avevo in teoria cancellato tutto.
Ciao,
ho scaricato dal sito mega l'ultimo aggiornamento della rom di marsapa. E' quasi 1 Gb e m'è venuto il dubbio di non aver scaricato la full anzichè l'update :-\
Mi potete confermare la dimensione? Per l'update inserisco il file .zip nello smartphone, lancio twrp, wipe data casche e dalvik e poi aggiorno, giusto?
Grazie
È corretto te lo confermo
Inviato dal mio MI 5s Plus usando Androidiani App
Ciao ,e da un pò che nn mi faccio sentire ,questo significa anche che la rom Marsapa gira bene ,volevo chiedere tra quanto potrebbe esserci l'aggiornamento marsapa a Nougat 7 per il Vernee Apollo lite,grazie a presto .:laughing:
Secondo me, e l'avevo detto, prima di marzo è difficile, comunque appena esce la faccio
Ciao,
ho installato un paio di giorni fa la V4 e devo dire che adesso lo smartphone è molto più fluido ed il sensore delle impronte digitali risponde di nuovo bene (penso anche aiutato dalla pulizia della cache).
Però ho anch'io adesso problemi di batteria che prima non avevo: si scarica molto più velocemente.
Ho letto che qualcuno ha già avuto in precedenza problemi simili ed ha risolto reinstallando la v4 dopo aver fatto wipe data, cache e devilk. In questo caso perderei tutti i dati e dovrei reinstallare tutto.
Una volta fatto questi wipe posso reinstallare la v4 già scaricata o la full è un'altra (ma non credo visto che è di quasi 1 Gb)?
Il wipe data non cancella il file .zip già in memoria, giusto?
Grazie
Aggiungo: non avevo fatto caso ma con la V4 non funziona più bene la cover flip; prima aprendola si attivava lo schermo mentre adesso bisogna risvegliarlo con il pulsante di accensione. La cosa strana è che non capita sempre, a volte funziona normalmente o_O
Quale ultima versione V2 o V4?
L'ultima versione è la V4 rilasciata a metà dicembre e modificata da Marsapa a fine dicembre
Ho installato un paio di plugin Xposed + GravityBox e ho problemi con impronta digitale disinstalando GravityBox tutto ritornato al posto suo.
Quali plugins hai installato?
Allora Flat Style Bar Indicators, ScreenOffAnimation, PerfectColorBar, Fingenprint Quick Action + GravityBox che ho disinstallato. Complimenti allo Sviluppatore per lavoro che ha fatto e batteria che non crea nessun problema - mantiene bene. THX
Prova a disinstallare completamente uno alla volta i plugins, molto probabilmente é uno dei tre che crea problemi con il fingerprint, io uso ormai da tempo xposed con diversi plugins che non sono quelli che usi tu ed il fingerprint funziona al 90% al primo colpo.
Naturalmente e' installato anche gravitybox.
Senza pensare due volte unico che puo dare problemi e Perfect Color Navbar perche quando sono entrato su GravityBox, impostazioni per navbar crollato tutto, ma non ho intenzione di disinstalarlo per GravityBox che in realta non mi da niente di speciale. Con Perfect Color Navbar si cambia colore insieme con status bar e molto piu bello del colore nero del Navbar.
Tante grazie Vernee, specialmente per come non funziona il passaggio 3G 4G e viceversa con operatore Wind. Lo Smartphone utilizza per Lte le bande 3 7 e 20 e funziona a meraviglia in 4G anche con Wind. Mentre in 3G i problemi emergono tutti
Inviato dal mio Elephone P7000 usando Androidiani App
ioetommi
Installa un altro Rom - io appena controllato GPU cio'e giochi e funzionano male ci sono ritardi anche con Asphalt 8 che con un altro telefono con processore Xelio10 vanno bene. Devo cambiare per forza questo Rom non acceto una cosa del genere, pero devo dire che la batteria va bennissimo.
Buongiorno. @marsapa, quando ci sarà il rilascio di Android 7 pensi renderanno disponibile il relativo codice sorgente, come è stato fatto per l'attuale versione? Perché ciò comporterebbe una tua migliore ottimizzazione del dispositivo, giusto?
Dipende da mediatek ma dubito che lo facciano subito
Ciao,
visto che la batteria va bene a tutti pensavo di effettuare un wipe data, cache e devilk e rimettere su la V4. In questo caso perderei tutti i dati e dovrei reinstallare ma almeno dovrei superare il problema, credo. Che ne pensate? Il wipe data non cancella il file .zip già in memoria, giusto?
Grazie
Wipe data non cancella file.zip - vai tranquillo.
Sia con Stock che con le Rom di (San) Marsapa che con Nougat progetto M. A. D che trovi su XDA il problema resta. Forti dubbi che se non risolve Vernee il problema sia risolvibile con ROM. Molto probabilmente è che lo Smartphone ha problemi con frequenze 3G. Non esca fuori il genio della lampada che dice colpa dell'operatore per cortesia. Perché con Elephone P7000 che sto usando ora, con i Zopo 998 (solo 3G) e 999 stessi posti stessa casa stesso operatore nessun problema
Io uso Wind e funziona bene 3G con Marsapa credo che dipende dal posto in quale ti trovi. Prova installare questa AICP11_ApolloLite_by_Verevka funziona bene solo che non ha Miravision e fotocamera non'e un top resto fuzniona bene giochi 3G,4G,2G e Browser veramente fulminio.
Ho fatto una Rom o meglio una modifica sulla base di Rom Marsapa per me. Funziona molto meglio della sua Rom con tutto rispetto per Marsapa. Ho cambiato un po di cose e devo dire che funziona bene ho aggiunto anche un Browser fulminio che sfrutta Google encrypted allora molto meglio di Chrome anche se basato su Chrome ho tolto Xposed, tutti plugin e ho aggiunto modifica alla fotocamera che adesso al mio avviso funziona molto meglio e alla fine ho messo tutti suoni del Nougat7. Se andra tutto bene vi posto sulla discusione se non mi dice niente [B][dev Marsapa./B]
È inutile continuare questa discussione. Se non mi sono spiegato bene me ne dispiaccio. Certo che però ai sordi è difficile parlare. Tre Smartphone diversi. Stessi posti stesso operatore stessa giornata di prove, tutti e tre vanno alla grande. Apollo Lite no. Chiudo
Spero di poterla provare presto
Io sono appena arivato su questa discusione e non capisco tuo problema. Hai problemi con 3G spiega mi bene perche non mi va cercare tutti tuoi post per leggere sono tornato 5 paggine in dietro ma non trovo niente al riguardo. Forse bisogna cambiare Modem del telefono forse si impalato qualcosa durante aggiornamento e bisogna fare una installazione pulita da Flashtool. Fammi sapere.
Comunque Rom e basato sullo stock non su Marsapa per non coinvolgere lui.
salve, non riesco a scaricare la versione 4 via ota, quando premo diwnload va in errore se faccio retry si riferma, qualche suggerimento
Grazie
Allora installa V4 da recovery senza vipe e uguale. Ho dimenticato chiedere e non ho controllato personalmente come va "Layers Theme" su marsapa?
Leggi qui
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=527496
Leggerai che altri hanno lo stesso problema e non solo io e si capisce meglio quale è il problema
Se sei in grado di aiutarci saremo felici. Ciao ciao
ma dove la trovo la v4 non c'è lo zip