CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 87 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Sono molto d'accordo su ciò che dici! E' la mia prima avventura android! :-D
    Ho gia scaricato tutto, appena arriva la carico ancora prima di accenderlo! O meglio se prima guardo se va ? :-D
    Grazie mille!

    Nel caso dove trovo una rom stock ufficiale da tenermi di scorta nel caso di problemi o assistenza?
    Ultima modifica di Nyko84; 05-11-16 alle 18:44

  2.  
  3. #312
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2016
    Messaggi
    74

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nyko84 Visualizza il messaggio
    Sono molto d'accordo su ciò che dici! E' la mia prima avventura android! :-D
    Ho gia scaricato tutto, appena arriva la carico ancora prima di accenderlo! O meglio se prima guardo se va ? :-D
    Grazie mille!

    Nel caso dove trovo una rom stock ufficiale da tenermi di scorta nel caso di problemi o assistenza?
    Nel thread modding di Stahl
    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=506310
    in prima pagina

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di tonygo; 05-11-16 alle 18:58

  4. Il seguente Utente ha ringraziato tonygo per il post:

    Nyko84 (05-11-16)

  5. #313
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Veramente a me funziona perfettamente anche open camera è decisamente meglio

    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    A me non funziona o meglio si avvia ma se provi a passare alla registrazione video o provi dice " impossibile collegarsi alla fotocamera" mentre se scatto una foto non la salva. Invece se provi a configurare Photo Sphere si blocca. Quale versione hai installato?

    Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

  6. #314
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    203

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 28 volte in 26 Posts
    Predefinito

    appena provato con opencamera e google camera, in entrambi i casi la videocamera funziona perfettamente a me.

  7. Il seguente Utente ha ringraziato woody4165 per il post:

    starmau (06-11-16)

  8. #315
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    237

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 34 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Ora provo a reinstallare tutto partendo da quella di prova, anche perchè ho gli stessi poblemi che avevo su quella stock cioè sia delle fotocamere che della connesione in 3G che a volteb non va anche se mi da segnale quasi pieno. Anche alcuni luncher alternativi come ZenUi, Nova Luncher, e qualche altro mi danno problemi, solo Total Luncher e quelli di Google funzionano bene.
    Ultima modifica di starmau; 06-11-16 alle 10:45

  9. #316
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2011
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Ragazzi ma sono obbligato a fare il root se installo la v2 full?? Avro problemi di compatibilità con varie app (timvision per esempio e app della banca) che non godono il root?
    Se si nel caso c'è modo di fare un unroot senza dover tornare alla rom stock?
    Grazie a tutti

  10. #317
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Ciao marsapa, ho installato la tua rom v2 ma ho dei problemi con alcune app che non girano su dispositivi rootati. Come si può fare l' unroot o come posso risolvere il problema?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  11. #318
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa, ho installato la tua rom v2 ma ho dei problemi con alcune app che non girano su dispositivi rootati. Come si può fare l' unroot o come posso risolvere il problema?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    L'unroot lo fai dall'app supersu, ma non è detto che poi le app tipo quelle di alcune banche non si accorgano del fatto che sia una custom rom, in quanto comunque ti rimane busybox, se invece intendi app tipo skygo ti conviene trovare l'app per versioni root.
    Detto ciò a breve vi trovere l'avviso di un ota, vi faccio passare alla v3, che poi non è una vera 3 ma serve principalmente per farvi provare il sistema ota, di fatto oltre ad aggiornare il nome, vi cancellerà la tastiera google mm per metetrvi quella dei Pixel (cambia poco comunque) e poi giusto per farvi rendere conto subito dell'aggiornamento vi installerà l'app cymera. Ripeto il tutto è più per farvi provare il servizio OTA.
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

  12. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

    tonygo (06-11-16)

  13. #319
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2013
    Messaggi
    292

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa, ho installato la tua rom v2 ma ho dei problemi con alcune app che non girano su dispositivi rootati. Come si può fare l' unroot o come posso risolvere il problema?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    L'unroot lo fai dall'app supersu, ma non è detto che poi le app tipo quelle di alcune banche non si accorgano del fatto che sia una custom rom, in quanto comunque ti rimane busybox, se invece intendi app tipo skygo ti conviene trovare l'app per versioni root.
    Detto ciò a breve vi trovere l'avviso di un ota, vi faccio passare alla v3, che poi non è una vera 3 ma serve principalmente per farvi provare il sistema ota, di fatto oltre ad aggiornare il nome, vi cancellerà la tastiera google mm per metetrvi quella dei Pixel (cambia poco comunque) e poi giusto per farvi rendere conto subito dell'aggiornamento vi installerà l'app cymera. Ripeto il tutto è più per farvi provare il servizio OTA.
    Grazie.
    Ho unrootato tramite sypersu, ma l'app continua a non andare. L'app è snapchat. Consigli ? La stessa app funziona su altri Cell rootati e con customrom .
    Dovrei ritornare alla stock o conti di metterci mano?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App

  14. #320
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Verona
    Messaggi
    6,653
    Smartphone
    diversi

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa, ho installato la tua rom v2 ma ho dei problemi con alcune app che non girano su dispositivi rootati. Come si può fare l' unroot o come posso risolvere il problema?
    Grazie

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    L'unroot lo fai dall'app supersu, ma non è detto che poi le app tipo quelle di alcune banche non si accorgano del fatto che sia una custom rom, in quanto comunque ti rimane busybox, se invece intendi app tipo skygo ti conviene trovare l'app per versioni root.
    Detto ciò a breve vi trovere l'avviso di un ota, vi faccio passare alla v3, che poi non è una vera 3 ma serve principalmente per farvi provare il sistema ota, di fatto oltre ad aggiornare il nome, vi cancellerà la tastiera google mm per metetrvi quella dei Pixel (cambia poco comunque) e poi giusto per farvi rendere conto subito dell'aggiornamento vi installerà l'app cymera. Ripeto il tutto è più per farvi provare il servizio OTA.
    Grazie.
    Ho unrootato tramite sypersu, ma l'app continua a non andare. L'app è snapchat. Consigli ? La stessa app funziona su altri Cell rootati e con customrom .
    Dovrei ritornare alla stock o conti di metterci mano?

    Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Non dipende dalla rom, è snapchat che è un po' rompiballe, in rete ci sono decine di discussioni, suppongo che tu abbia problemi ad autenticati vero?


    Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Pagina 32 di 87 primaprima ... 2230313233344282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy