CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pegasoc con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 41 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 87 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da alvinco Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Se hai fatto wipe data dopo hai cancellato quei file

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    Reinstallato da OTA scaricata dal sito, c'è Cymera ma tastiera e launcher ancora Google, a me sta bene così, lo dico per dare un riscontro.

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk
    La tastiera è quella Google ma dei pixel cioè l'ultimo android, mentre il Launcher non l'ho mai menzionato, ripeto che il tutto era di prova x l'ota

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

2.  
    Androidiano

Smartphone
    GT-I9505 Vernee Apollo Lite

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ciao marsapa se ti può interessare è uscito il codice sorgente
    dell'apollo lite: http://bbs.vernee.cc/forum.php?mod=v...e%3D1&mobile=2

4. Il seguente Utente ha ringraziato koala67 per il post:

relief66 (09-11-16)

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da koala67 Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa se ti può interessare è uscito il codice sorgente
    dell'apollo lite: http://bbs.vernee.cc/forum.php?mod=v...e%3D1&mobile=2
    Domani lo scarico e vedo di compilarlo, ma ha poco senso se effettivamente il mese prossimo rilasciano la 7, dovrebbero rilasciare subito le sorgenti

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Domani lo scarico e vedo di compilarlo, ma ha poco senso se effettivamente il mese prossimo rilasciano la 7, dovrebbero rilasciare subito le sorgenti

Scusami, pura curiosità da ignorantone, ma co sto codice che puoi fare di più, visto che siamo quasi alla perfezione!

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonygo Visualizza il messaggio

Scusami, pura curiosità da ignorantone, ma co sto codice che puoi fare di più, visto che siamo quasi allao perfezione!

Fare danni..........no dai magari non tanto sul firmware ma magari sul kernel ci si può lavorare, inserendo dei governor diversi x prestazioni o risparmio energetico se bene, ed è un po' che lo dico, nel complesso ora funziona tutto egregiamente

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

Fare danni..........no dai magari non tanto sul firmware ma magari sul kernel ci si può lavorare, inserendo dei governor diversi x prestazioni o risparmio energetico se bene, ed è un po' che lo dico, nel complesso ora funziona tutto egregiamente

Si si, tutto perfetto fin'ora, veloce, fluido, la durata batteria, non scalda più anche sotto stress, bla bla bla....ma vai vai fai danni e dacci un super7, si a sto punto se a breve lo rilasciano conviene che adesso ti riposi e poi giù a lavorare!

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Predefinito

...ma se proprio non puoi stare con le dita incrociate @marsapa ho notato utilizzando l'assistente vocale "ok Google" che dopo qualche richiesta si impalla riportando che non riesce ad accedere a Google. Verificando la connessione risulta attiva e funzionante, pensando potessere essere Amplify ne ho disattivato il modulo, ma non ha risolto. Sicuramente un bug di app Google che forse non puoi risolvere!

Androidiano L'avatar di Bonchi

Smartphone
    Molti

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

La tastiera è quella Google ma dei pixel cioè l'ultimo android, mentre il Launcher non l'ho mai menzionato, ripeto che il tutto era di prova x l'ota

Un saluto a tutti, ci sono arrivato ora a capire dove va scaricata la v3 ,però per corretezza si poteva indicare bene dove prelevarla ,comunque nella tua ultima marsapa rom ci sta una app di nome OTA Updater si apre e poi da li ,meglio via wifi ti notifica la v3 , forse non mi appariva la notifica di aggiornamento in quanto avento installato oltre ad amplify ,ho messo anche Greenify e forse molte app e notifiche le iberna ,tra l'altro prima di scaricarla bisogna fare una wipe data oppure è tutto in automatico,grazie.
    Il sapere nel chiedere ed avere una risposta è sempre ben visto e non solo---

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bonchi Visualizza il messaggio

Un saluto a tutti, ci sono arrivato ora a capire dove va scaricata la v3 ,però per corretezza si poteva indicare bene dove prelevarla ,comunque nella tua ultima marsapa rom ci sta una app di nome OTA Updater si apre e poi da li ,meglio via wifi ti notifica la v3 , forse non mi appariva la notifica di aggiornamento in quanto avento installato oltre ad amplify ,ho messo anche Greenify e forse molte app e notifiche le iberna ,tra l'altro prima di scaricarla bisogna fare una wipe data oppure è tutto in automatico,grazie.
    Dopo che scarica l'aggiornamento ti chiede se vuoi flashare, gli dai ok e ti chiede che wipe vuoi fare, mai fare il wipe data solo wipe cache, se fate il wipe data perdete tutte le app non di sistema

12. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato marsapa per il post:

Bonchi (09-11-16),relief66 (09-11-16)

Senior Droid L'avatar di bramby

Ringraziamenti
    211
    Ringraziato 42 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da lukazzen Visualizza il messaggio
    Ciao marsapa, ho installato la tua rom v2 ma ho dei problemi con alcune app che non girano su dispositivi rootati. Come si può fare l' unroot o come posso risolvere il problema?
    Grazie

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    L'unroot lo fai dall'app supersu, ma non è detto che poi le app tipo quelle di alcune banche non si accorgano del fatto che sia una custom rom, in quanto comunque ti rimane busybox, se invece intendi app tipo skygo ti conviene trovare l'app per versioni root.
    Detto ciò a breve vi trovere l'avviso di un ota, vi faccio passare alla v3, che poi non è una vera 3 ma serve principalmente per farvi provare il sistema ota, di fatto oltre ad aggiornare il nome, vi cancellerà la tastiera google mm per metetrvi quella dei Pixel (cambia poco comunque) e poi giusto per farvi rendere conto subito dell'aggiornamento vi installerà l'app cymera. Ripeto il tutto è più per farvi provare il servizio OTA.
    Grazie.
    Ho unrootato tramite sypersu, ma l'app continua a non andare. L'app è snapchat. Consigli ? La stessa app funziona su altri Cell rootati e con customrom .
    Dovrei ritornare alla stock o conti di metterci mano?

Inviato dal mio Redmi Note 3 usando Androidiani App
    Per far funzionare snapchat:
    Scaricate dal forum XDA lo zip flashabile "xposed unistaller" (se mi date il permesso lo uppo qui) e flashate da recovery.
    Riavviare, scaricare snapchat e fare l'accesso.
    Reinstallare xposed.
    @marsapa: c'è un modo per abbassare il volume minimo delle casse? È davvero troppo alto...

Ultima modifica di bramby; 10-11-16 alle 14:18

Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!

Pagina 38 di 87 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio