CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 49 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 44 di 87 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 431 a 440 su 866
Discussione:

[VERNEE APOLLO LITE] Marsapa rom

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di AleBerlo

Smartphone
    Redmi K20 pro, Redmi Note 9Pro

Ringraziamenti
    717
    Ringraziato 1,406 volte in 1,060 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marsapa Visualizza il messaggio
    Dispositivi ed Aggiorna il driver della periferica

edit:
    Siete in 23 più me a montare la rom, pensavo di più

Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
    23? Ma a livello mondiale (immagino che tu l'abbia pubblicata su un sito internazionale come con i vari Zopo) o conteggi solo gli Androidiani?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    I thanks mica mi fanno schifo, se ho dato una mano...

Passare per idiota agli occhi di un imbecille è voluttà da fine intenditore.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Io l' montata subito e ne ho avuto benefici notevoli, quando uscirà la 7, vedremo, se sarà supportata alla stessa maniera avanzerò.
    Assolutamente d'accordo per la TPU, nonostante la cover originale sono riuscito a rompere il vetro due volte in due angoli diversi ed anche l'angolo della cover stessa, colpa mia per carità ma con la TPU non sarebbe, probabilmente, successo. :-(

Inviato dal mio Apollo Lite utilizzando Tapatalk

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AleBerlo Visualizza il messaggio
    Dispositivi ed Aggiorna il driver della periferica

edit:
    Siete in 23 più me a montare la rom, pensavo di più

23? Ma a livello mondiale (immagino che tu l'abbia pubblicata su un sito internazionale come con i vari Zopo) o conteggi solo gli Androidiani?

Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
    È nei soliti canali, fino alla settimana scorsa erano 14, mi aspettavo più seguito, dato i bug della stock e la riuscita della rom

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

5. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

AleBerlo (19-11-16)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,326 volte in 4,411 Posts
    Predefinito

È nei soliti canali, fino alla settimana scorsa erano 14, mi aspettavo più seguito, dato i bug della stock e la riuscita della rom

Bisognerebbe sapere anche quanti ne hanno venduti.

Inviato da Redmi 3 pro

Androidiano L'avatar di xxfabry89xx

Smartphone
    Vernee Apollo Lite Marsapa Rom

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 11 volte in 9 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Mhhhhh....che termine equivoco il tuo "io la monto..."
    Ahahahahahahahahahahah in effetti

Androidiano

Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 20 volte in 16 Posts
    Predefinito

Zopo Italia me ne ha passati, altre società italiane e non, dove ho fatto lavori sui firmware stock pure, ma in quei casi raramente ho fatto rom per volontà loro, ma normalmente li compro. Il vernee l'ho comprato(buon terminale, ma devono fare le cover in tpu), così come ora lo zuk che onestamente ho preso ad un prezzo ridicolo x il tipo di telefono.

Scusate il piccolo ot, ma mi intrippava come terminale , ma l'ho subito scartato perche avevo capito poco supportato a livello aggiornamenti ufficiali e dai modder poi...se però entri in campo tu, è da rivalutare..puoi mandarmi l'offerta per favore(se ancora valida)? ...non ha la banda 20 però mi pare di capire

tornando alla mod del vernee, appena mi arriva il vetro divento il 24esimo a montarla (..sta sporcacciona XD)
    ..è frustrante avere l'apollo praticamente nuovo e inutilizzato...
    Ultima modifica di cimo; 20-11-16 alle 11:23

Sviluppatore Android L'avatar di marsapa

Smartphone
    diversi

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 3,013 volte in 1,746 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cimo Visualizza il messaggio
    Zopo Italia me ne ha passati, altre società italiane e non, dove ho fatto lavori sui firmware stock pure, ma in quei casi raramente ho fatto rom per volontà loro, ma normalmente li compro. Il vernee l'ho comprato(buon terminale, ma devono fare le cover in tpu), così come ora lo zuk che onestamente ho preso ad un prezzo ridicolo x il tipo di telefono.

Scusate il piccolo ot, ma mi intrippava come terminale , ma l'ho subito scartato perche avevo capito poco supportato a livello aggiornamenti ufficiali e dai modder poi...se però entri in campo tu, è da rivalutare..puoi mandarmi l'offerta per favore(se ancora valida)?

tornando alla mod del vernee, appena mi arriva il vetro divento il 24esimo a montarla (..sta sporcacciona XD)
    ..è frustrante avere l'apollo praticamente nuovo e inutilizzato...
    Ma intendi lo zuk? Supporto ne ha, ma va cercato, ci sono praticamente tutte le custom rom disponibili, però sono unofficcial perché compilate da un team cinese, le ufficiali, che sono solo cinese e inglese sono varie e fatte bene ma hanno troppe restrizioni, bisogna sbatterci x settare tutto a dovere, poi esistono Delle rom fatte sulle stock in cui c'è aggiunta la lingua italiana, io però onestamente ho preferito mettere la cyano 13 modificandola. Per il resto esiste già android N in versione test di Lenovo e la cyano 14, ma sono acerbe. Comunque io l'ho pagato 169€ e avendo le competenze x sistemarlo penso di aver fatto un affare

Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE

10. Il seguente Utente ha ringraziato marsapa per il post:

cimo (20-11-16)

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Buongiorno, espongo il mio problema qua anche se non molto inerente con l'apollo lite, vorrei sapere se qualcuno conosce un metodo (anche se servono i permessi root) per avere un controllo indipendente dei volumi, sono riuscito al max ad avere il controllo indipendente del volume della suoneria chiamate e di quello delle notifiche, ma non riesco in nessun modo con quello del sistema che rimane sempre e comunque associato a quello della suoneria delle chiamate, sono ormai tanto tempo che ci provo, se qualcuno sa qualche metodo gliene sarò davvero grato...

Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl

Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xxfabry89xx Visualizza il messaggio
    Buongiorno, espongo il mio problema qua anche se non molto inerente con l'apollo lite, vorrei sapere se qualcuno conosce un metodo (anche se servono i permessi root) per avere un controllo indipendente dei volumi, sono riuscito al max ad avere il controllo indipendente del volume della suoneria chiamate e di quello delle notifiche, ma non riesco in nessun modo con quello del sistema che rimane sempre e comunque associato a quello della suoneria delle chiamate, sono ormai tanto tempo che ci provo, se qualcuno sa qualche metodo gliene sarò davvero grato...
    Non so se quest'app può risolvere il tuo problema. Da quì è possibile variare i volumi di tutti i vari suoni di Android.
    L'app è Audio Manager

Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

regolamento del forum

Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon

Il sonno della ragione genera mostri
    Goya

Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

Smartphone

Ringraziamenti
    10
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Stahl Visualizza il messaggio
    Non so se quest'app può risolvere il tuo problema. Da quì è possibile variare i volumi di tutti i vari suoni di Android.
    L'app è Audio Manager

Ciao, grazie per avermi risposto, purtroppo i vari profile/audio Manager non vanno, poiché da android 5 in su hanno deciso di togliere la funzione del controllo indipendente dei volumi (chiamata/notifica/sistema) per ragioni del tutto incerte, e questa cosa è "stock" quindi se vai ad usare dei profile manager, solitamente al primo uso compare anche un messaggio che avvisa che da android 5 non è più possibile settare l'audio in modo indipendente, ma se comunque ci provi non ottieni nessun risultato, solo con gravity box si riesce ad avere un opzione che ti consente di regolare l'audio tra chiamata e notifica in modo indipendente, ma in nessun modo sono mai riuscito a regolare il volume dei suoni di sistema indipendentemente dal volume del suono della suoneria chiamete. Spero di essermi spiegato bene

Pagina 44 di 87 primaprima ... 34424344454654 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio