Uniti post consecutivi
Uniti post consecutivi
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
Questo avviene quando non si legge e si parte dell'ultimo post. Allora ti ho chiesto hai installato la twrp come indicato in prima pagina? Se si non l'hai fatto segui le istruzioni nel tread modding, ho messo il link. Se invece l'hai installata hai fatto solo i 3 wipe che ho descritto? Se hai fatto tutto quello che ho scritto e ricevi errore durante l'installazione hai controllato che lo zip scaricato sia corrotto? In ultima ipotesi, ma se hai fatto tutto mi pare difficile che non riesci ad installarla, come ti ho scritto scarica la versione di prova che avevo fatto qualche giorno fa. Si installa via flash tool e già comprende la recovery twrp. Qui il link x scaricarla https://mega.nz/#!5xRDGZ6I!YVvcPFP0F...ad8sNHmq5KVFUM su come farlo ti rimando al tread modding
Inviato dal mio Apollo Lite usando Androidiani App
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
alvinco (09-10-16)
Posso sapere che moduli usi per aggirare Gravity Box? A me interessa personalizzare le barre quick setting e se non è chiedere troppo mettere l'orologio al centro della statusbar (e anche la memoria Ram in uso nel menù applicazioni recenti).
Un'altra domanda, se disinstallo Gravity Box i conflitti da lui generati rimangono o vanno via da soli? E' per capire se devo reinstallare da zero o meno, perché riconfigurarmi un'altra volta tutto è un po una scocciatura.
Grazie.
(Preciso che io non stavo criticando affatto l'ottimo lavoro fatto per la Rom, anzi, volevo solo evidenziarne i difetti maggiori e aiutare a correggere )
EDIT:
Confermo che reinstallando la Rom da zero, senza attivare Gravity Box, non ho nessuno dei problemi sopra descritti.
Ultima modifica di bramby; 09-10-16 alle 17:10
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
Un saluto a tutti, lascio gli ultimi commenti in merito ,ed espongo il mio volevo domandare all'avvio il telefono si imposta per attivare APP PERMISSION ,vorrei sapere se posso non attivarlo oppure devo attivarlo poi ho aggiornato L speed ,però ho letto sul sito Ls speed che se si aggiorna la app bisogna elininare il file dalla cartella sistem ,cosa che non ho fatto ,per il resto ho anche aggiornato Gravity Box (MM) ed ora il telefono va bene ,prima aveva dei blocchi di apertura e chiusura su varie app
Ho letto tutto prima di tentare visto che è la prima volta che opero su Android ma evidentemente ho commesso io degli errori, provo con calma a rifare tutta la procedura.
Abbiate pazienza
P.S.: adesso ogni tanto si resetta da solo e non segna più correttamente la carica
Le critiche costruttive sono sempre ben accette, non ti stavo cazziando ti stavo solo spiegando punto su punto sperando che i successivi leggano.
App permission ti chiede sempre ad ogni avvio, lo puoi ignorare, x l Speed l'aggiornamento funziona anche senza cancellare la vecchia app in system, probabilmente lo consigliano in caso di problemi
Ultima modifica di Stahl; 09-10-16 alle 21:17 - Motivo: Post consecutivi
Se ti è piaciuto il mio lavoro offrimi un caffe https://www.paypal.com/cgi-bin/websc...=DYAE6Q6K488AE
Tranquillo, ripeto installa la rom di prova con flash tool in modalità firmware upgrade, poi installa in recovery la rom facendo prima i wipe descritti, vedrai che poi non avrai problemi.
alvinco (10-10-16)
Bene
Senti, potrei sapere quali moduli Xposed stai usando al momento?
Cerco moduli per sostituire alcune funzioni di Gravity Box:
- Toggle 2g/3g/4g
- Attivazione/disattivazione rapida della rete internet (senza dover aprire reti, e fare swipe sull'interruttore)
- Mod per orologio al centro della statusbar
- Abilitazione di tutti i gradi di rotazione (0/90/180/270)
- Barra con il consumo della Ram in app recenti
Un'ultima cosa, si può fare in modo che non mi appaia in continuazione l'avviso "a Subito è stato negato l'accesso alla tua posizione"? Voglio dire, l'ho scelto io ciò, quindi ripeterlo ogni minuto mi sembra abbastanza superfluo e fastidioso
Un Thanks non fa male, un Thanks non fa domande stupide, un Thanks ti accetta e basta! Se ti sono stato utile, dona anche tu un Thanks!
@marsapa
Forse conviene che tu faccia un multiquote e un rispondi quotando se vuoi rispondere contemporaneamente a più utenti..
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana