Nuova Rommina con Android 6 ....in prima pagina.
Dettagli al post 2 !![]()
Nuova Rommina con Android 6 ....in prima pagina.
Dettagli al post 2 !![]()
Ultima modifica di ghost45; 29-03-17 alle 18:14
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
Ciao, ho installato la rom ANDROID 6, tutto è andato bene, mi sembra che sia liscia e senza bugs. Su aggiornamento firmware mi dice che c'è un nuovo aggiornamento: Mars 20161202, 914,57 MB da scaricare. Che faccio lo scarico e lo installo?
E anche di fare in reset di fabbrica dopo l'aggiornamento..
Inviato dal mio Mars usando Androidiani App
Ultima modifica di ghost45; 01-04-17 alle 08:21
Ciao Orat, ehhh vedi mi sono dimenticato di disabilitare gli aggiornamenti... Ma tanto non verranno mai applicati se scaricati...
Testala bene che poi farò un upgrade nella V2..
@Tutti,
Non serve fare reset di fabbrica se fate firmware upgrade con flashtool.... e' un reset automatico!
**** Ovvio non vi venisse in mente di fare format all.... Non ne rispondo di quello che potrebbe succedervi...
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
Ultima modifica di ghost45; 01-04-17 alle 08:22
Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!
orat (06-04-17)
La rom è fatta molto bene, fluida e completa, l'ho provata in questi giorni e posso dire che bugs ne ha pochi, da segnalare: l'aggiornamento da disabilitare, lo slow motion da inserire, e da migliorare il wifi e sopratutto il bluetooth. Grazie ancora. Ciao.
ghost45 (06-04-17)
Grazie Orat del tuo test... Per la prossima rommina lo terrò in considerazione... 👍
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App