CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 121
Discussione:

Vernee Thor E [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #111
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverghost1989 Visualizza il messaggio
    Salve non riesco più a flashare niente sul vernee thor e , avevo fatto la root ma avevo avuto dei problemi che poi hanno portato lo smarthpone a funzionare male e volevo fare il flashing di nuovo della rom stock, ma quando lo faccio la tacca rossa va fino al 100% e viene il seguente errore: ERROR: S_FT_ENABLE_DRAM_FAIL 4032 [EMI]Enable DRAM Failed [HINT] Please check your load matches to your target which is to be downloaded.
    Ho provato in diversi modi anche andando nelle impostazioni e mettendo w/o battery invece di with battery ma niente sempre il solito errore, il telefono è totalmente morto non da segni di vita ma sp flash tool lo vede e poi da errore, ho provato a cambiare cavo a reistallare i driver ma non cambia nulla
    L'unica cosa che ho letto è che sp flash tool dava problemi a batteria scarica e la mia credo che sia un po scarica ma non è estraibile.
    qualcuno può aiutarmi?
    Ciao, domanda stupida : hai provato nuovamente a batteria carica?
    Ho rifatto il flash della rom stock pure io una settimana fa per lo stesso tuo identico motivo.
    Il telefono è morto morto oppure ti fa andare in recovery mode premendo contemporaneamente volume giù
    e tasto accensione?

  2.  
  3. #112
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Cubot x20 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nicola71PO Visualizza il messaggio
    Ciao, domanda stupida : hai provato nuovamente a batteria carica?
    Ho rifatto il flash della rom stock pure io una settimana fa per lo stesso tuo identico motivo.
    Il telefono è morto morto oppure ti fa andare in recovery mode premendo contemporaneamente volume giù
    e tasto accensione?
    il telefono è morto morto e purtroppo la batteria non carica se attaccato ora

  4. #113
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2019
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quindi si è rotto a livello hardware? L ultima volta che lo avevi spento come era successo? Il fatto che non prenda la ricarica fa pensare a un danno hardware purtroppo. Hai provato con piu cavi?

  5. #114
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverghost1989 Visualizza il messaggio
    il telefono è morto morto e purtroppo la batteria non carica se attaccato ora
    Secondo me dovresti reinstallare i driver. Se utilizzi windows 8 o 10 prima dovresti disabilitare la verifica dei driver non firmati, poi reinstallare i driver.
    Scarica l'ultima versione di SP Flash Tool e soprattutto l'ultimo firmware per il modello esatto del Vernee Thor E.
    Per quel tipo di errore ci sono diverse soluzioni descritte su 4PDA nella sezione riguardante gli errori su SP Flash Tool https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=75632552 (utilizzando chrome puoi tradurre automaticamente il sito)

  6. #115
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Cubot x20 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Secondo me dovresti reinstallare i driver. Se utilizzi windows 8 o 10 prima dovresti disabilitare la verifica dei driver non firmati, poi reinstallare i driver.
    Scarica l'ultima versione di SP Flash Tool e soprattutto l'ultimo firmware per il modello esatto del Vernee Thor E.
    Per quel tipo di errore ci sono diverse soluzioni descritte su 4PDA nella sezione riguardante gli errori su SP Flash Tool https://4pda.ru/forum/index.php?show...ost&p=75632552 (utilizzando chrome puoi tradurre automaticamente il sito)
    provato a installare i driver senza la verifica delle firme e la situazione è sempre la stessa, il cellulare lo vede perchè quando lo attacco inizia a fare il flash ma poi quando arriva al 100% la tacca rossa da l'errore sopracitato

  7. #116
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverghost1989 Visualizza il messaggio
    provato a installare i driver senza la verifica delle firme e la situazione è sempre la stessa, il cellulare lo vede perchè quando lo attacco inizia a fare il flash ma poi quando arriva al 100% la tacca rossa da l'errore sopracitato
    Che firmware stai tentando di installare ? (la sigla completa)

  8. #117
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Cubot x20 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Che firmware stai tentando di installare ? (la sigla completa)
    il nome della cartella è:THOR_E-2017_05_24, lo scatter è :MT6753_Android_scatter il preloader è: preloader_k19nta_a.bin

  9. #118
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverghost1989 Visualizza il messaggio
    il nome della cartella è:THOR_E-2017_05_24, lo scatter è :MT6753_Android_scatter il preloader è: preloader_k19nta_a.bin
    Scarica questo firmware https://valerijj63.stackstorage.com/s/ZCacM19aHcOWqPc

    Scarica questa versione di SP Flash tool SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1952.00.000

    Apri SP Flash Tool come Amministratore

    Vai nella menù Option > Download > e assicurati che le due voci siano spuntate.
    Spoiler:


    Sempre in Option > Connection > assicurati che siano spuntate le impostazioni così come in foto
    Spoiler:


    Carica il firmware in SP Flash Tool ed 1.elimina il segno di spunta alla casellina Preloader, 2.clicca sul pulsante Download, collega il dispositivo al pc e aspetta che parta (e finisca) il processo.
    Spoiler:

  10. #119
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    Prato
    Messaggi
    62
    Smartphone
    Cubot x20 pro

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da JuJu75 Visualizza il messaggio
    Scarica questo firmware https://valerijj63.stackstorage.com/s/ZCacM19aHcOWqPc

    Scarica questa versione di SP Flash tool SP_Flash_Tool_exe_Windows_v5.1952.00.000

    Apri SP Flash Tool come Amministratore

    Vai nella menù Option > Download > e assicurati che le due voci siano spuntate.
    Spoiler:


    Sempre in Option > Connection > assicurati che siano spuntate le impostazioni così come in foto
    Spoiler:


    Carica il firmware in SP Flash Tool ed 1.elimina il segno di spunta alla casellina Preloader, 2.clicca sul pulsante Download, collega il dispositivo al pc e aspetta che parta (e finisca) il processo.
    Spoiler:
    allora ho fatto il flash ed è andato abuon fine seguendo alla lettera la guida, però il telefono rimane morto ora mi chiedo se sia la batteria a terra totalmente e se in questo caso essendo andato a buon fine possa entrare in carica

    Aggiorno il post, il flash va a buon fine e viene la scritta ok ma il telefono rimane come prima e non entra in carica, il fatto è che di hardware non è stato toccato niente e non è stato smontato, i problemi li ha dati col flashing
    Ultima modifica di silverghost1989; 04-05-20 alle 23:45

  11. #120
    JuJu75
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da silverghost1989 Visualizza il messaggio
    allora ho fatto il flash ed è andato abuon fine seguendo alla lettera la guida, però il telefono rimane morto ora mi chiedo se sia la batteria a terra totalmente e se in questo caso essendo andato a buon fine possa entrare in carica

    Aggiorno il post, il flash va a buon fine e viene la scritta ok ma il telefono rimane come prima e non entra in carica, il fatto è che di hardware non è stato toccato niente e non è stato smontato, i problemi li ha dati col flashing
    Hai provato a lasciarlo in carica per un bel pò ?
    Poi riprova il flash ma questa volta lascia selezionata anche la voce Preloader.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato JuJu75 per il post:

    megthebest (05-05-20)

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy