Visualizzazione stampabile
-
Ottimo @Stahl
Ti ringrazio
LoudSpeak quindi dovrebbe essere il volume Suonerie
LouSpeak_Headset invece il volume della capsula auricolare
E soprattutto, devo modificare solo i parametri che hai indicato (quindi le prime 2 voci) o devo effettuare la procedura per tutti i 'level' come indicato nella precedente del microfono ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ottimo @
Stahl
Ti ringrazio
LoudSpeak quindi dovrebbe essere il volume Suonerie
LouSpeak_Headset invece il volume della capsula auricolare
E soprattutto, devo modificare solo i parametri che hai indicato (quindi le prime 2 voci) o devo effettuare la procedura per tutti i 'level' come indicato nella precedente del microfono ?
Prova così. nel caso non dovessi avere risultati , come puoi vedere i vari valori sono impostati ben più alti del max volume puoi provare a mettere il max volume a 160 e lasciare ( o variare di più 20 ) gli altri valori. E' una, purtroppo, questione di prove ed ogni telefono risponde differentemente al cambio dei parametri....l'importante è trascriversi i valori stock
-
Quote:
Stahl
Sì ti sei spiegato
In generale si tratta di aumentare il volume massimo ( che per il Thor E è fissato a 128 ) portandolo a 160 ( che è il parametro ottimale ) e di conseguenza settare il volume preferenziale ( che deve essere inferiore al massimo ) Suggerisco , ma non garantisco , questi parametri :
Vai con la stessa procedura in audio ma stavolta seleziona LoudSpeaker mode :
Cambia il primo parametro in 160 ( value is 0-255 ) e max vol ( 0-160 ) a 145
vai poi in Headset_Loudspeaker mode , metti il primo parametro a 160 secondo parametro e terzo a 145....:)
Prova e fai sapere pls
Nel l'ipotesi di settare i volumi in entrata e in uscita, installando mod tipo viper4android o dolby atmos si creerebbe conflitto?
-
Quote:
cuciu70
Nel l'ipotesi di settare i volumi in entrata e in uscita, installando mod tipo viper4android o dolby atmos si creerebbe conflitto?
No, non c'entrano nulla le app con i settaggi . Le app registrano soltanto lo status dei vari settaggi....Se uno setta attraverso il tastierino laterale un livello massimo sarà questo a settarsi sui valori impostati se il livello distorcerà non sarà dovuto alle app ma al settaggio scelto...
-
A causa della struttura del sistema operativo sul quale Vernee interviene ( VOS ) , qualora si volessero ricevere ed installare i vari OTA ( e presumo che Vernee ne pubblicherà parecchi perchè effettivamente il modello E necessita di miglioramenti ) consiglierei di non intervenire sulla recovery e di non fare il root poichè non sarebbe poi semplicissimo ritornare al sistema originale con la sua recovery per poter scaricare gli OTA .
-
Quote:
Stahl
A causa della struttura del sistema operativo sul quale Vernee interviene ( VOS ) , qualora si volessero ricevere ed installare i vari OTA ( e presumo che Vernee ne pubblicherà parecchi perchè effettivamente il modello E necessita di miglioramenti ) consiglierei di non intervenire sulla recovery e di non fare il root poichè non sarebbe poi semplicissimo ritornare al sistema originale con la sua recovery per poter scaricare gli OTA .
OK.
Io che ho effettuato l'installazione della twrp e il root dovrei flashare la rom stock con sp flash tool?
O comunque intenzione di rivenderlo!
-
Quote:
cuciu70
Quote:
Stahl
OK.
Io che ho effettuato l'installazione della twrp e il root dovrei flashare la rom stock con sp flash tool?
Cosa non ti soddisfa? Chiedo perché non so quando ma pur avendo già il thor 2016, avrei intenzione di prenderlo prima o poi...
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
cuciu70
OK.
Se hai intenzione di rivenderlo allora ti consiglio un firmware upgrade , cosa che , prima o poi , anche io che ho il root , proverò a fare per poter installare gli OTA ( ad esempio se dovesse essere riportato che viene ottimizzato il settore audio senza intervenire sui settings ) . Il problema che mi pongo al momento , e che mi trattiene , è che ho alcune perplessità sul firmware fin quando non verrà pubblicato un firmware completo direttamente da parte di Vernee....E' per le mie personali perplessità che suggerivo di non installare TWRP e root
-
Uniti post consecutivi
Quote:
Stahl
Se hai intenzione di rivenderlo allora ti consiglio un firmware upgrade , cosa che , prima o poi , anche io che ho il root , proverò a fare per poter installare gli OTA ( ad esempio se dovesse essere riportato che viene ottimizzato il settore audio senza intervenire sui settings ) . Il problema che mi pongo al momento , e che mi trattiene , è che ho alcune perplessitÃ* sul firmware fin quando non verrÃ* pubblicato un firmware completo direttamente da parte di Vernee....E' per le mie personali perplessitÃ* che suggerivo di non installare TWRP e root
Io ho installato la twrp e fatto un nandroid backup!
Successivamente ho installato supersu e busibox!
Se ripristino il Nandroid backup dovrei trovarmi la rom del venditore con la Recovery stock o mi ritrovo ancora con la twrp e supersu installato?
Ripeto:
Ho flashato la twrp tramite flash root!
Fatto il nandroid backup!
Successivamente installato supersu e busibox��
Dimenticavo!
Il nandroid backup ha giÃ* incluso il primo aggiornamento ota
Rispondo a @Stonexmini46
Il lettore di impronte digitali non è reattivo come mi aspettavo!
Il touch ogni tanto si impalla.
16gb di rom sono un po' pochi per come sono abituato
A favore ottima batteria e sistema nel complesso fluido quanto basta. @stahal
Scusa se insisto su questo discorso.
Ma dato che il nandroid backup non ha supersu implementato, e possibile flashare solo la Recovery stock tramite file scatter con sp flash tool?
-
@cuciu70
Ho unito i tuoi post consecutivi e rispondo alla tua domanda
Una volta installata la TWRP e , attraverso essa , fatto il nandroid backup questo backup farà un'immagine esatta del tuo sistema al momento in cui lo hai fatto e di conseguenza non ti troverai la rom del venditore ma esattamente il sistema che hai salvato e cioè con la TWRP , ma non SuperSu e il root visto che li hai installati successivamente . Insomma avrai esattamente ciò che era il sistema al momento in cui hai fatto il backup. Ti sconsiglio fortemente di fare a questo punto , da quanto scrivi , un restore perchè c'è la possibilità che il tuo sistema vada in bootloop..