Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
zyxel
Ragazzi scusate non riesco a togliere la cover della al vernee Thor e la sto massacrando avete qualche consiglio da darmi? Sembra incollata :-!
@zyxel
Se intendi la cover posteriore guarda che non si toglie , credo che ci vogliano degli attrezzi apposta....:) :) . Il Thor E è differente dal Thor. Per questo ( anche per il maggior ingombro della batteria ) hanno messo gli slot sim e sd laterali con apertura a spillo...Non esiste in rete un teardown del Thor E
-
Quote:
zyxel
Ragazzi scusate non riesco a togliere la cover della al vernee Thor e la sto massacrando avete qualche consiglio da darmi? Sembra incollata :-!
Il Thor E non ha la back cover removibile, o meglio potrebbe esserlo , ma servono appositi tool,come plettro e ventosa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Il Thor E non ha la back cover removibile, o meglio potrebbe esserlo , ma servono appositi tool,come plettro e ventosa.
Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Grazie mi tocca distruggerlo col cutter allora lo devo aprire
-
Quote:
zyxel
Grazie mi tocca distruggerlo col cutter allora lo devo aprire
@zyxel
Hai scatenato la mia curiosità . Se non sono indiscreto perchè hai questa necessità ? :)
-
Quote:
Stahl
@
zyxel
Hai scatenato la mia curiosità . Se non sono indiscreto perchè hai questa necessità ? :)
La cassa rimaneva muta ad intermittenza se premevo forte sulla cover ripartiva adesso ho messo apposto era la cassa maledetta ma non vi dico come è ridotta la cover dietro se avete qualche consiglio su come coprire la cover maciullata vi ringrazio
-
Quote:
zyxel
Quote:
Stahl
@
zyxel
La cassa rimaneva muta ad intermittenza se premevo forte sulla cover ripartiva adesso ho messo apposto era la cassa maledetta ma non vi dico come è ridotta la cover dietro se avete qualche consiglio su come coprire la cover maciullata vi ringrazio
Ci vorrebbe una cover per il thor E...
Certo che non mi sembra nato bene come il suo precedessore questo thor E..
Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
-
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
In offerta su Ali pagato 88 euro neanche mi posso lamentare più di tanto i difetti costruttivi su questi range di prezzo sono altissimi le cover non le trovo solo una a libretto ho trovato
-
Quote:
Stonexmini46
Inviato dal mio thor 7.0 usando
Androidiani App
@Stonexmini46
Ho ambedue e confermo che , forse date le aspettative generate dal Thor , la versione E è leggermente più ostica . ma , come dice giustamente @zyxel , per quella cifra è difficile trovare di meglio.
-
Ciao a tutti,
installato il nuovo firmware (9/8/17). Non ho notato modifiche particolari, confermo solo che il sensore magnetico (bussola) ancora non funziona.
-
Quote:
simmozzon
Ciao a tutti,
installato il nuovo firmware (9/8/17). Non ho notato modifiche particolari, confermo solo che il sensore magnetico (bussola) ancora non funziona.
da quanto ho letto dal forum ufficiale un' utente ha notato che han rimosso la caratteristica anche dalla scheda device...secondo me l'han disabilitato per scelte commerciali..e difficilmente lo rivedremo.