CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 121
Discussione:

Vernee Thor E [MODDING]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Flash non funziona

    Ciao,
    a qualcuno è capitato che il flash della fotocamera non funzionasse per nulla? nemmeno mettendolo fisso e nemmeno usando la torcia?
    Grazie

  2.  
  3. #82
    Androidiano L'avatar di pikka68


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    89

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 14 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pizzorni Visualizza il messaggio
    Ciao,
    a qualcuno è capitato che il flash della fotocamera non funzionasse per nulla? nemmeno mettendolo fisso e nemmeno usando la torcia?
    Grazie
    Se attivandola, non ti funziona nemmeno la torcia, hai la conferma che è un problema hardware legato probabilmente alla rottura del led di illuminazione!

  4. #83
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho comprato un Thor E, all'inizio andava bene, ho applicato tutti gli aggiornamenti, poi, alla seconda chiamata, è saltato l'audio dalla capsula auricolare; cioè, quando chiamo, l'altro mi sente benissimo, ma io non sento nulla (o attivo il vivavoce o metto le cuffie). Può essere colpa di qualche ultimo update ?

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato un Thor E, all'inizio andava bene, ho applicato tutti gli aggiornamenti, poi, alla seconda chiamata, è saltato l'audio dalla capsula auricolare; cioè, quando chiamo, l'altro mi sente benissimo, ma io non sento nulla (o attivo il vivavoce o metto le cuffie). Può essere colpa di qualche ultimo update ?
    Aspetta magari pareri più autorevoli ed esperti del mio, ad esempio di @Stahl @meghthebest ecc
    Però secondo me per sapere se è partito l'altoparlante o è un problema software, dovresti fare un ripristino di fabbrica,
    Sul Thor 2016 c'è un'applicazione di sistema per fare il backup, si chiama appunto backup e ripristino, salva tutto e poi fai il reset...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  6. #85
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    già fatto il ripristino da fabbrica, niente miglioramenti ...

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di Stonexmini46


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    2,965

    Ringraziamenti
    850
    Ringraziato 855 volte in 716 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    già fatto il ripristino da fabbrica, niente miglioramenti ...
    Attendi i citati sopra, un'altra cosa che puoi fare, scaricare dal playstore l'applicazione Mtk tools (o qualcosa del genere) praticamente puoi fare dei test per vedere che i volumi della parte audio siano ok, occhio però che se tocchi qualche settaggio, segnati i valori iniziali...


    Inviato dal mio thor 7.0 usando Androidiani App
    Redmi note 7 e Moto G7 power

  8. #87
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    71

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Grazie delle risposte, per essere più preciso ho fatto il ripristino, ho usato Mtk con i settaggi proposti qui, ho scritto alla Vernee che non ha ancora risposto...

  9. #88
    Moderatore Ruspamunito L'avatar di Stahl


    Registrato dal
    Feb 2015
    Messaggi
    9,985
    Smartphone
    Molti , non li ricordo più...

    Ringraziamenti
    1,325
    Ringraziato 7,947 volte in 5,607 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    Grazie delle risposte, per essere più preciso ho fatto il ripristino, ho usato Mtk con i settaggi proposti qui, ho scritto alla Vernee che non ha ancora risposto...
    @Shadowfire
    Strano che te lo abbia fatto . Io ho il Thor E con tutti gli aggiornamenti effettuati e non ho questo problema. Fin dall'inizio il Thor E aveva il problema di un audio basso. Ci dovrebbero essere i riferimenti ai settaggi in prima pagina di questo thread.
    Ritengo che però un audio ottimale possa venire soltanto da Vernee con prossimi ( speriamo ) OTA.
    Ultima modifica di Stahl; 17-09-17 alle 07:25
    Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta

    regolamento del forum


    Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
    Beno Fignon


    Il sonno della ragione genera mostri
    Goya


    Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
    George Santayana

  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2018
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Shadowfire Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho comprato un Thor E, all'inizio andava bene, ho applicato tutti gli aggiornamenti, poi, alla seconda chiamata, è saltato l'audio dalla capsula auricolare; cioè, quando chiamo, l'altro mi sente benissimo, ma io non sento nulla (o attivo il vivavoce o metto le cuffie). Può essere colpa di qualche ultimo update ?
    ciao,

    ho lo stesso identico problema. se metto il vivavoce e poi lo tolgo l'altro mi sente altrienti no.
    hai risolto? io ho anche reinstallato la versione di fabb ma il problema persiste.

    Grazie a tutti per eventuali suggerimenti

  11. #90
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,230
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,236
    Ringraziato 8,002 volte in 6,008 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da everlin Visualizza il messaggio
    ciao,

    ho lo stesso identico problema. se metto il vivavoce e poi lo tolgo l'altro mi sente altrienti no.
    hai risolto? io ho anche reinstallato la versione di fabb ma il problema persiste.

    Grazie a tutti per eventuali suggerimenti
    verifica di aver disattivato OK Google (in ogni schermata) dalle impostazioni Google, Voce

    Probabilemente l'incompatibilità in chiamata del microfono non funzionante è dovuta a questo..
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    everlin (23-03-18)

Pagina 9 di 13 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy