@bocao
Ottima notizia . Se avrò un pochino di tempo oggi proverò ad installarla.![]()
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Dio ne ha fatte di tutti i colori ma non il grigio del buonsenso
Beno Fignon
Il sonno della ragione genera mostri
Goya
Coloro che dimenticano il passato sono condannati a viverlo di nuovo
George Santayana
bocao (08-09-16)
Spostato nel thread del modding..
Ottima notizia direi... soprattutto visto che sembrano non esserci bug evidenti.. @bovirus: appena hai un attimo, puoi aggiungere info in prima pagina? grazie
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tastoGrazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
bocao (08-09-16)
Stahl (08-09-16)
Oggi mi sento in vena di bontà....Previo un nandroid backup ed un (quasi) successivo sicuro restore...
. Del resto il pericolo è il mio mestiere e anche la volta scorsa avevo installato la mod. ( Lode sempre alla Santa TWRP , al San Backup e San Restore che ci tolgono sempre dai guai...)
![]()
Ultima modifica di Stahl; 08-09-16 alle 12:15
Se vogliamo ringraziare non scriviamo grazie sul post ma premiamo il tasto "Grazie". E' fatto apposta
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Facci sapere.han gia trovato un bug sul gestore sim
Inviato dal mio X5 utilizzando Tapatalk
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
ecco la rom full Android 7
full_thor_k506-ota-07_09_2016
e le gapps
open_gapps-arm64-7.0-M.A.D._Mod
NOTE: OpenGapps dont work , Please use our modded OpenGapps package, and follow the instructions on FAQ.
Boot to recovery
Wipe data if you are not coming from AOSP N already
Install rom
Reboot to recovery again, and Flash our Modded Gapps
Reboot
Working:
Smartwake
RIL (Calls /SMS, Data connection)
Wifi
Bluetooth
Audio / Mediaserver
Sensors
Both storages & MTP
HW de/encoding
Camera
GPS
Audio recorder
Camcorder
Fm Radio
Not working:
tell us
Oltre 180Mila Su Antutu.......
Si grazie. Tutte queste news già nel link alla rom pubblicato da bocao. Ciò che mi rende perplesso è il lungo lavoro che ci sarà da fare se la Nougat avesse problemi :
fare anticipatamente un nandroid backup , installare la N ( che purtroppo non ha la TWRP e quindi anche se dovesse essere OK le possibili prestazioni sarebbero limitate non potendo fare il root ed eventualmente backup ) , provarla , se qualcosa non andasse poi reinstallare il firmware stock , di nuovo la TWRP e quindi il restore..puff, puff![]()
regolamento del forum
Beno Fignon
Goya
George Santayana
Ciao a tutti, volevo chiedere al gruppo a fronte di tutti gli aggiornamenti ufficiali (5 mi pare), come vi trovate con la performance della batteria?
Grazie