Questo telefono ha mille e più problemi, ma mi sono intestardito a farlo funzionare meglio e allora vado avanti, anche perchè GearBest ha cambiato nuovamente risposta e non me lo cambiano più.... Dopo aver reinstallato la ROM di THE TESTER e fatti tutti gli aggiornamenti (come detto nei miei post precedenti) ho provato a rimettere la recovery ma, anche quì, altri problemi: subito dopo installato la TWRP riesco ad entrarci ma se riavvio il cellulare e provo a rientrare in recovery mi appare il robottino verde che dice "no command". Praticamente per avere la recovery "fissa" - per così dire - devo reinstallarla continuamente. Ho provato con varie combinazioni di scatter e TWRP (ce ne sono due su Needrom: una di @meg e una di The Tester) senza ottenere nessun risultato. Pensavo potesse derivare da un problema di root per cui ho flashato SuperSU ma ora tutte le app vanno in crash, se reinstallo la recovery non riesco a ricaricare il backup perchè mi dice che il file è montato in sola lettura: come posso fare per togliere il root? Da recovery è possibile? Devo per caso rifare tutta l'operazione di installazione della rom di The Tester con i successivi aggiornamenti OTA?