CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 41
Discussione:

Vernee X [Modding e Rom]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Nuova twrp 3.2.1 per vernee x 4gb.link su needrom.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Nuova twrp 3.2.1 per vernee x 4gb.link su needrom.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Sulla tua, la modalitá MTP funziona? Perchè sulla 3.2.1.0 di Hanuma50, x Vernee X PRO, assolutamente no

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  4. #33
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Purtroppo ora non ho più nelle mie mani il vernee x.. Ma ci vuole un attimo per flesharla e puoi verificare te stesso

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  5. #34
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Purtroppo ora non ho più nelle mie mani il vernee x.. Ma ci vuole un attimo per flesharla e puoi verificare te stesso

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Non credo di seguire il tuo consiglio, flashare la TWRP della versione X 4/64 Gb sul mio X PRO 6/128 GB mi causerebbe sicuramente un brick del telefono...

    Quindi anche no

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  6. #35
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    Se non ricordo male ha lo stesso kernel.... Hanno fatto solo delle modifiche al system per gestire la memoria in piu.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  7. #36
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ghost45 Visualizza il messaggio
    Se non ricordo male ha lo stesso kernel.... Hanno fatto solo delle modifiche al system per gestire la memoria in piu.

    Inviato dal mio Power 3S usando Androidiani App
    Tra 4PDA e altri forum, si legge facile le che qualcuno ha già provato e non ha funzionato

    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




  8. #37
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ho bisogno di un aiuto Ho installato il twrp Recovery_twrp_Vernee_X_Pro_test1 quindi sono andato a ripristinare le impostazioni di fabbrica, quindi ora il dispositivo non lascia il riavvio di twrp e torna a twrp e non ho accesso ai file o al sistema del dispositivo e non riesco ad installare per rom lo strumento Flash perché collego il cavo USB al computer e il dispositivo va in twrp, qualcuno mi può aiutare con quello che devo fare per riattivare il dispositivo, mi dispiace per l'italiano e sto usando google traduttore.

    Quote Originariamente inviato da sweetmanit Visualizza il messaggio
    Buonasera sono riuscito a far risuscitare il vernee x.
    Ho utilizzato la rom postata da ghost45 con qualche problemino riguardante il file system.img che non si estraeva dal file rar. Ma devo ringraziare 2 volte ghost45 perchè grazie a questo piccolo contrattempo mi sono cimentato in un rebuild di system.img partendo dal quasi omonimo file del firmware ota. Ho imparato davvero molto.
    Comunque devo segnalare un paio di cose:
    1) non mettere la TWRP Recovery_twrp_Vernee_X_Pro_test1 neanche con flashtool....soft brick cell sparisce il sistema operativo confermato;
    2) la TWRP_Vernee_X_Pro non funziona perfettamente...perde le impostazioni lingua (diventa tutto cirillico) ..tuttavia si riesce a fare backup e a flashare zip.
    Non ho capito a cosa serve il file boot.img che è in cartella. Ho lo flashi o non lo flashi non cambia nulla.
    3) Il root l'ho ottenuto solo con SuperSU-v2.82-201705271822.zip.
    4) Magisk non si istalla. Provata versione 15 ultima , versione 14 niente. Il messaggio che da è istallazione fallita perche boot.img è occupato con altro programma (una cosa del genere). Peccato perche mi serviva per la funzione Hide;
    5) installato correttamente xposed e gravity box che funziona.

    La rom stock è molto scarna. Non c'è alcuna possibilitÃ* o poche possibilitÃ* di moddare qualche funzione (smart wake, gesture assenti completamente)
    Per questo ho messo gravity....almeno moddo qualcosa secondo le mie esigenze.

    Il Display è abbastanza luminoso e gradevole alla vista. La batteria è notevole anche se ancora devo approfondire la questione con l'uso quotidiano.
    Lo sblocco con il viso non è molto sensibile. Forse perchè deve essere settato con molte foto. Lo sblocco con il dito invece velocissimo. Le melodie per la suoneria....orribili!!
    Spero di essere stato utile.
    Che procedura hai fatto per rianimare il cellulare? Sto avendo lo stesso problema, sono bloccato in twrp.
    Ultima modifica di ghost45; 26-05-18 alle 23:33

  9. #38
    Moderatore SENIOR L'avatar di ghost45


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    2,798
    Smartphone
    Troppi.. Mtk in generale.

    Ringraziamenti
    300
    Ringraziato 1,244 volte in 779 Posts
    Predefinito

    @marlonwap,
    non riproporre piu' post consecutivi , aspetta che qualcuno ti risponda.
    Per poter fleshare il telefono mantieni premuto il tasto power (in questo modo il telefono si spegnera') e poi rieffettua la procedura di flash con flashtool.
    Usate il tasto "thanks" se vi sono stato d'aiuto non usate posts per ringraziare....contribuiamo a mantenere puliti i threads!!

  10. #39
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2018
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    già fatto questa procedura si spegne quando connetto il cavo usb al computer appare il logo del vernee e va al twrp

  11. #40
    Androidiano L'avatar di Pycon


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    163

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 40 volte in 29 Posts
    Exclamation

    Ciao a tutti,
    visto il prossimo fallimento della Vernee e l'assenza totale di aggiornamenti su quasi tutti i telefoni, ho letto da qualche parte che il firmware del V3 Pro sembrerebbe compatibile con l' X Pro e quindi, ammesso non sia una palla colossale, sembra possibile avere Oreo sull'X. Qualcuno ha news in proposito?


    GRUPPO FACEBOOK DEL MEIZU PRO 5 : CLIKKA QUI
    GRUPPO FACEBOOK DEL VERNEE X PRO : CLIKKA QUI
    IL MIO SITO : CLIKKA QUI




Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy