Visualizzazione stampabile
-
L'utente illiterate ha detto che ci è risucito.
alberto79 ci ha provato e poi ha dovuto seguire la guida principale (quella che prevede l'installazione di una rom intermedia)
Sulla guida principale ti posso aiutare, sull'altra sta ad illiterate o a qualcun'altro, visto che non l'ho sperimentata direttamente
-
Quote:
Originariamente inviato da
illiterate
Non è assolutamente necessario seguire i passaggi intermedi relativi alla " ROM lite Fever SE (v11)". Basta fare il root al fever dalla ROM stock e usare la twrp 3.0.2 per installare la rr v5.8.5.
Quei passaggi intermedi che usi sono estremamente dannosi per un utente alle prime armi e inutili, ti prego di correggere la guida prima che qualcuno ci provi.
Puoi dirmi come fare?
Inviato dal mio FEVER usando Androidiani App
Quote:
FERRARI81
L'utente illiterate ha detto che ci è risucito.
alberto79 ci ha provato e poi ha dovuto seguire la guida principale (quella che prevede l'installazione di una rom intermedia)
Sulla guida principale ti posso aiutare, sull'altra sta ad illiterate o a qualcun'altro, visto che non l'ho sperimentata direttamente
Comunque cosa serve quello script updater?
-
Lo script updater corregge lo script di installazione: se non lo correggi, ottieni errore 7 e l'installazione non va avanti
-
Quote:
FERRARI81
Lo script updater corregge lo script di installazione: se non lo correggi, ottieni errore 7 e l'installazione non va avanti
In teoria avere la rom intermedia serve perché in teoria non si ha root e twrp, ma io ho entrambi in stock quindi dovrei riuscirci, vero?
Poi qualche domanda:
1.ci sono bug importanti?
2.il consumo della batteria è ottimizzato?
3.posso mettere le app sulla SD senza quella cosa di mettere ad come storage principale?
4.come stabilità va bene?
5.substratum è xposed funzionano?
6.ha già root la rom e mi mantiene twrp?
-
@Loller06
Vedo che sei nuovo del forum. Innanzitutto benvenuto :)
Ho unito due tuoi messaggi consecutivi. Non è permesso dal regolamento.
-
Quote:
Stahl
@
Loller06
Vedo che sei nuovo del forum. Innanzitutto benvenuto :)
Ho unito due tuoi messaggi consecutivi. Non è permesso dal regolamento.
Grazie e scusa per i due messaggi, comunque puoi rispondere alla domanda sopra?
Inviato dal mio favoloso FEVER 4G
-
Quote:
Loller06
@Loller06
Per le procedure di installazione di recovery TWRP e root prova a dare un'occhiata a questa guida , ma attenzione se è la tua prima volta ...
https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
-
Quote:
Stahl
Quote:
Loller06
@
Loller06
Per le procedure di installazione di recovery TWRP e root prova a dare un'occhiata a questa guida , ma attenzione se è la tua prima volta ...
https://www.androidiani.com/forum/al...ry-e-root.html
Ce l'ho già root e twrp, stavo chiedendo se attualmente potevo senza fare tutta sta procedure
-
Quote:
Loller06
Ce l'ho già root e twrp, stavo chiedendo se attualmente potevo senza fare tutta sta procedure
Mi spiace di non poterti aiutare. Non ho il wiko fever..:)
-
Quote:
Stahl
Quote:
Loller06
Mi spiace di non poterti aiutare. Non ho il wiko fever..:)
Ok grazie comunque :). Un'ultima cosa è che non riesco a mandare PM alla gente dall'app