Ciao Loller06,
Grazie per il link di download.
In questo momento sto eseguendo la ROM senza problemi.
#A tutti
Cosa ne pensi della ROM crDroid? È meglio della Resurrection?
I migliori saluti,
voidRunner
Visualizzazione stampabile
Ciao Loller06,
Grazie per il link di download.
In questo momento sto eseguendo la ROM senza problemi.
#A tutti
Cosa ne pensi della ROM crDroid? È meglio della Resurrection?
I migliori saluti,
voidRunner
Sinceramente non ho avuto la fortuna di provare RRN, ma la mia crDroid è particolarmente stabile, apparte qualche problema di hotspot (problemi a connettersi) e problemi di fotocamera (avviando la fotocamera direttamente dal blocco schermo ti dirà che la fotocamera non è installata e blabla, devo aspettare un po' per farla rifunzionare, ma sinceramente potrebbe essere un problema personale tbh). Comunque per il resto è fantastica, fluida e non ha problemi di alcun genere con la batteria
Inviato dal mio favoloso FEVER 4G
Io utilizzo la Resurrection senza alcun problema. Le differenze, da profano, direi che sono minime
Non so se è il posto esatto per chiederlo, ma si potrebbe dato che questa rom è 7.1, avere una aosp nougat?
Non direi: hanno aggiunto molti elementi nelle impostazioni, temo creino conflitti con xposed. Penso sia basata su AOSP, però è modificata per aggiungere altri elementi da altre rom più famose. Insomma, non è come mamma google l'ha fatto, quindi mi sento meno tranquillo a usare xposed e simili.
Questa rom contiene Magisk
Direttamente da Magisk è possibile installare Xposed
La RRN non è comunque AOSP.
Più che altro è possibile che funzioni per le quali usi Xposed siano già state integrate
Io ho già il root e la twrp al mio Fever, è possibile installare la rom direttamente da recovery?
Secondo quello che scriveva l'utente illiterate sì...qualche altro ci aveva provato ma non c'era riuscito.
Quindi non saprei