Ciao Loller06,
Grazie per il link di download.
In questo momento sto eseguendo la ROM senza problemi.
#A tutti
Cosa ne pensi della ROM crDroid? È meglio della Resurrection?
I migliori saluti,
voidRunner
Ciao Loller06,
Grazie per il link di download.
In questo momento sto eseguendo la ROM senza problemi.
#A tutti
Cosa ne pensi della ROM crDroid? È meglio della Resurrection?
I migliori saluti,
voidRunner
Sinceramente non ho avuto la fortuna di provare RRN, ma la mia crDroid è particolarmente stabile, apparte qualche problema di hotspot (problemi a connettersi) e problemi di fotocamera (avviando la fotocamera direttamente dal blocco schermo ti dirà che la fotocamera non è installata e blabla, devo aspettare un po' per farla rifunzionare, ma sinceramente potrebbe essere un problema personale tbh). Comunque per il resto è fantastica, fluida e non ha problemi di alcun genere con la batteria
Inviato dal mio favoloso FEVER 4G
Io utilizzo la Resurrection senza alcun problema. Le differenze, da profano, direi che sono minime
<-- Se ti sono stato di aiuto, usa il tasto Grazie al lato
Non so se è il posto esatto per chiederlo, ma si potrebbe dato che questa rom è 7.1, avere una aosp nougat?
Non direi: hanno aggiunto molti elementi nelle impostazioni, temo creino conflitti con xposed. Penso sia basata su AOSP, però è modificata per aggiungere altri elementi da altre rom più famose. Insomma, non è come mamma google l'ha fatto, quindi mi sento meno tranquillo a usare xposed e simili.
Questa rom contiene Magisk
Direttamente da Magisk è possibile installare Xposed
La RRN non è comunque AOSP.
Più che altro è possibile che funzioni per le quali usi Xposed siano già state integrate
Cesco67 (30-01-18)
Io ho già il root e la twrp al mio Fever, è possibile installare la rom direttamente da recovery?
Secondo quello che scriveva l'utente illiterate sì...qualche altro ci aveva provato ma non c'era riuscito.
Quindi non saprei